I protagonisti di The Killing tornano in una nuova Serie TV

Autore: Alessia Tranquilli ,

L'adattamento televisivo ispirato al film del 2011 Hanna, il quale verrà prodotto da Amazon Studios, ha trovato i suoi protagonisti: Mireille Enos e Joel Kinnaman, volti già noti al pubblico per la serie TV #The Killing in cui hanno recitato insieme, sono entrati a far parte del cast.

La terza protagonista annunciata, la 18enne Esme Creed-Miles, figlia di Samantha Morton, interpreterà Hanna nel suo ruolo d'esordio in televisione.

Advertisement

Come riportato da Variety la regia è stata affidata a Sarah Adina Smith, nota per Legion e Room 104; inoltre le riprese si svolgeranno in Europa a partire da marzo, in nazioni come Ungheria, Slovacchia, Spagna e Regno Unito. Della sceneggiatura si occuperà David Farr, già co-sceneggiatore del film originale da cui la serie TV è tratta.

La storia racconterà il percorso di una ragazza, Hanna, in fuga dagli agenti della CIA perché in grado di compiere cose straordinarie, ed in cerca di risposte nel tentativo di capire chi è davvero.

In particolare, #Mireille Enos avrà la parte di Marissa, efficiente e spietata agente della CIA la cui carriera va a gonfie vele, nonostante nasconda dietro il carattere imperscrutabile un segreto che la tormenta da sempre.

Joel Kinnaman interpreterà invece Erik, un soldato mercenario che possiede un grande intuito e non accetta compromessi, padre di Hanna. L’uomo ha cresciuto sua figlia nelle fredde foreste del nord della Polonia per quindici anni; isolato da tutto ciò che conosceva, ha addestrato l'adolescente ad ogni metodo di sopravvivenza, con l’unico scopo di mantenerla al sicuro. La ragazza, tuttavia, vuole trovare la sua libertà ed indipendenza.

Non è ancora nota la data di uscita del primo episodio.

Advertisement

Vi ricordate i due protagonisti nei loro ruoli in The Killing?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...