The Killing: pronti per l’ultima stagione?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sarah Linden indagherà per un’ultima volta. La detective di Seattle tornerà infatti su FoxCrime in prima assoluta a partire dal 20 novembre con la quarta e conclusiva stagione di The Killing.

Nata come remake del telefilm danese Forbrydelsen, dopo varie vicissitudini (due volte cancellata e due volte risorta) la serie ideata da Veena Sud vedrà un ciclo finale di sei episodi, che darà una degna conclusione a questa emozionante avventura televisiva.

Advertisement

Il cambio di network – Netflix al posto della AMC – non ha intaccato l’estetica e i toni a cui siamo stati abituati. Una doppia narrazione esplorerà da una parte il caso stagionale e dall’altro le vicende personali dei nostri protagonisti.

Le cose riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte alla fine della season precedente: l’omicidio di Skinner da parte di Sarah. Quest’ultima adesso dovrà decidere se affrontare le conseguenze di quanto ha commesso o se coprire il tutto sperando che il collega detective Reddick si riveli l’incompetente che sembra.

Curiosi di sapere come andrà?

Bene: le vostre risposte cominceranno ad arrivare tra meno di un mese.

Nel frattempo, trovate pure un modo per ammazzare l’attesa.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...