The Last Man on Earth 3 arriva stasera: ecco i primi minuti in anteprima

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Come si passa dall'essere l'ultimo uomo sulla terra al venire assediato da tre tizi armati in una villa di Malibu?

Se volete una risposta divertente e sorprendentemente sensata, potete chiederlo solo a Phil, il protagonista assoluto di #The Last Man on Earth. La serie con #Will Forte tornerà con la sua terza stagione l'11 gennaio: ogni mercoledì alle 18:30 un episodio nuovo di zecca continuerà a raccontarci le epiche disavventure di Phil e del piccolo gruppo di sopravvissuti di cui a-volte-fa-parte-e-a-volte-no.

Advertisement

E, questa volta, bisognerà stare davvero uniti. L'episodio 3x01, La Teoria del Complotto, riprenderà proprio dove la stagione 2 ci aveva lasciato qualche mese fa: con una casa nel panico, mentre il pericolo si avvicina dal mare sotto forma di tre individui in tute protettive e dai fucili pronti a sparare.

Le immagini dal primo episodio di The Last Man on Earth 3

Il video di anteprima qui sopra ci mostra i primi minuti dell'episodio, dove una frenetica Carol (#Kristen Schaal) decide di liberare Melissa (#January Jones) dalla sua gogna prima di darsi alla fuga insieme al resto del gruppo. Ma qualcosa va storto: il camion dell'A-Team "rubato" da Todd (#Mel Rodriguez) blocca la fuga e ora la speranza è una sola: ritrovare il portachiavi a forma di Mr. T prima che sia troppo tardi!

Le guest star di questo primo episodio saranno i celebri Jon Hamm (Mad Men) e Kenneth Choi (#Sons of Anarchy). Il loro destino è nelle mani di Phil...

Advertisement

Dopo la première dell'11 gennaio, i nuovi episodi di The Last Man on Earth andranno in replica anche il mercoledì alle 23:00, il sabato alle 13:45 e la domenica alle 20:20, sempre su FoxComedy (canale 128).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...