The Last Man on Earth 3 ricomincia il 12 aprile su FoxComedy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La data è quella del 12 aprile 2017; l'orario, quello delle 18:45. Il canale lo conoscete già: FoxComedy, dove finalmente arriveranno i nuovi episodi di The Last Man on Earth!

Mercoledì 12 la serie creata (e interpetata) dal poliedrico #Will Forte tornerà infatti per la seconda metà della terza stagione. Si tratta di 9 episodi in cui Phil e il gruppo di sopravvissuti dovranno affrontare sfide del tutto inedite, incluso un drappello di guest-star di serie A.

Advertisement

Si comincia da L'Ultima Donna sulla Terra, che ci farà fare la conoscenza della stramba Pamela Briton, interpretata dal talento comico Kristen Wiig, recentemente vista in Zoolander 2 e Ghostbusters. La ricca socialite è sopravvissuta misteriosa epidemia che ha decimato la popolazione rifugiandosi in un bunker. Pamela però non è da sola: a farle compagnia durante la sua prigionia c'è uno speciale amico a quattro zampe, il cane Jeremy.

Pamela, il personaggio di Kristen Wiig

Che succederà quando Pamela si vedrà costretta ad uscire dal suo rifugio per incontrare Phil e il suo gruppo...? Sicuramente qualcosa di inaspettato!

Non perdetevi dunque l'appuntamento con The Last Man on Earth e con gli episodi della stagione 3B, dal 12 aprile alle 18:45 sul canale 128 di Sky!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...