La commedia post apocalittica The Last Man on Earth è stata cancellata

Autore: Francesco Nespoli ,

La quarta stagione sarà l'ultima per #The Last Man on Earth. La commedia post apocalittica statunitense è giunta al suo capolinea. Nessuna quinta stagione, quindi. Lo stesso creatore e protagonista della serie, Will Forte, ha confermato la cancellazione tramite un tweet dal suo profilo ufficiale.

Advertisement
Advertisement

I motivi della cancellazione vanno principalmente ricercati nei dati d'ascolto. The Last Man on Earth, infatti, ha subito un calo di rating costante. È passato dallo 1.63 della prima stagione, che corrispondeva a quasi 4 milioni di spettatori, allo 0.8 di questa quarta stagione, che corrisponde a quasi 2 milioni di spettatori. In pratica, ha dimezzato il suo pubblico.

Sul network americano FOX l'ultima puntata è stata trasmessa lo scorso 6 maggio. Un finale di stagione che, dopo la notizia della cancellazione, è diventato, a questo punto, anche il finale di serie. In Italia, invece, in onda su FoxComedy, è stata trasmessa lo scorso 13 maggio l'episodio 15. Il finale di stagione è previsto il prossimo 3 giugno, sempre, naturalmente, su FoxComedy.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...