The Last Man on Earth è pronto all'assedio nelle immagini della stagione 3

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I protagonisti di #The Last Man on Earth 3 dovranno affrontare una nuova guerra. I loro avversari arrivano direttamente dal finale della seconda stagione e - dopo averli sorvegliati a lungo - sono finalmente pronti all'attacco.

L'assedio di Malibu inizierà il 25 settembre negli Stati Uniti, e Tandy/Phil (Will Forte) e il resto del suo gruppo sono già pronti a dare battaglia ai loro misteriosi invasori.

Advertisement

Nelle prime immagini della première, vediamo i nostri eroi attrezzarsi con armi più o meno di fortuna al fine di contrastare l'incombente minaccia. E Phil, non contento del look con cui avevamo lasciato lui e Todd (Mel Rodriguez), ha deciso di apportare un nuovo cambiamento alle sue sopracciglia...

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Gallery: The Last Man on Earth 3, la première
Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio (General Breast Theme with Cobras, nell'originale), il vero pericolo d'inizio stagione sarà ancora una volta la divisione.Mentre un gruppo di intrusi arriva a Malibu, nessuno riesce a mettersi d'accordo su cosa fare. Dei tre uomini armati con indosso le tute protettive ne conosciamo già uno: Pat, che abbiamo incontrato nell'episodio Buio Pesto, l'11esimo della seconda stagione.Che cosa vorranno lui e i suoi due misteriosi compagni? Lo scopriremo prestissimo, ma nel frattempo Melissa (January Jones) deciderà di prendere una decisione piuttosto drastica e Tandy riceverà una nuova lezione di moda, come testimoniano le immagini di anteprima.

Tandy e Carol nel poster di The Last Man on Earth 3

Prima di vederla coi nuovi episodi sui canali Fox anche in Italia, The Last Man on Earth sarà protagonista di un altro importante evento.

La serie, infatti, è stata nominata per il secondo anno consecutivo a un importante Emmy Award: Miglior Attore in una serie comedy (#Will Forte per il ruolo di Phil Miller). Per celebrare, FOX dedicherà parte della sua maratona #EmmyDays a The Last Man on Earth. Sabato 17 settembre alle 22:15 il canale 112 trasmetterà il primo episodio della seconda stagione: Carol, dove sei?

Farete anche voi il tifo per Will?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...