The Last Man on Earth è pronto all'assedio nelle immagini della stagione 3

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I protagonisti di #The Last Man on Earth 3 dovranno affrontare una nuova guerra. I loro avversari arrivano direttamente dal finale della seconda stagione e - dopo averli sorvegliati a lungo - sono finalmente pronti all'attacco.

L'assedio di Malibu inizierà il 25 settembre negli Stati Uniti, e Tandy/Phil (Will Forte) e il resto del suo gruppo sono già pronti a dare battaglia ai loro misteriosi invasori.

Advertisement

Nelle prime immagini della première, vediamo i nostri eroi attrezzarsi con armi più o meno di fortuna al fine di contrastare l'incombente minaccia. E Phil, non contento del look con cui avevamo lasciato lui e Todd (Mel Rodriguez), ha deciso di apportare un nuovo cambiamento alle sue sopracciglia...

Show hidden content
The Last Man on Earth 3, la première

Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio (General Breast Theme with Cobras, nell'originale), il vero pericolo d'inizio stagione sarà ancora una volta la divisione.Mentre un gruppo di intrusi arriva a Malibu, nessuno riesce a mettersi d'accordo su cosa fare. Dei tre uomini armati con indosso le tute protettive ne conosciamo già uno: Pat, che abbiamo incontrato nell'episodio Buio Pesto, l'11esimo della seconda stagione.Che cosa vorranno lui e i suoi due misteriosi compagni? Lo scopriremo prestissimo, ma nel frattempo Melissa (January Jones) deciderà di prendere una decisione piuttosto drastica e Tandy riceverà una nuova lezione di moda, come testimoniano le immagini di anteprima.

Tandy e Carol nel poster di The Last Man on Earth 3

Prima di vederla coi nuovi episodi sui canali Fox anche in Italia, The Last Man on Earth sarà protagonista di un altro importante evento.

La serie, infatti, è stata nominata per il secondo anno consecutivo a un importante Emmy Award: Miglior Attore in una serie comedy (#Will Forte per il ruolo di Phil Miller). Per celebrare, FOX dedicherà parte della sua maratona #EmmyDays a The Last Man on Earth. Sabato 17 settembre alle 22:15 il canale 112 trasmetterà il primo episodio della seconda stagione: Carol, dove sei?

Advertisement

Farete anche voi il tifo per Will?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...