The Last Man on Earth, la stagione 2 vi porterà nello spazio!

Autore: Andrea Sala ,

Dal 5 gennaio 2015 su FoxComedy sarete un po' più soli ma di ottimo umore. All'inizio dell'anno prossimo, infatti, debutterà la stagione 2 di #The Last Man on earth: è la serie comedy rivelazione dell'anno che sta per finire e non potevamo lasciarvi senza le nuove avventure del barbuto Phil.

Per il suo ruolo di Phil Miller, poi, Will Forte è stato persino nominato come miglior attore protagonista in una serie comedy agli ultimi Critics' Choice Television Awards. Anche agli Emmy 2015 lo show ha ottenuto degli importanti riconoscimenti: Forte è stato nominato come miglior attore protagonista in una serie comedy, mentre l'episodio "Alive in Tucson" è stato nominato per la miglior sceneggiatura e per la miglior regia (di Phil Lord e Chris Miller).

Advertisement

Nella stagione 2 The Last Man on Earth ritroveremo Phil Miller, che dopo essere stato abbandonato dai suoi "amici", verrà comunque raggiunto dalla ex-moglie Carol: nonostante tutto lei vuole dargli una seconda possibilità. Come due sposini, i due fanno il giro degli USA e si fermano dovunque gli capita (passano anche per la Casa Bianca).

Advertisement

Sembra andare tutto bene ma a un certo punto Carol comincia a sentire la mancanza del gruppo di Tucson e, anche se Phil è contrario, si rimettono in viaggio verso la città dell'Arizona "casa" della serie. Ovviamente ci saranno diversi contrattempi. In orbita intorno alla Terra, poi, il fratello astronauta di Phil cerca invano di mettersi in contatto con la base a Houston.

Ce n'è abbastanza per tenervi incollati allo schermo: la stagione 2 di The Last Man on earth andrà in onda dal 5 gennaio ogni martedì su FoxComedy!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...