The Last of Us: 7 imperdibili gadget per veri fan!

Autore: Agnese Rodari ,

The Last of Us è la serie TV più chiacchierata e vista del momento, grazie a un passaparola molto positivo da parte di pubblico e critica. Le lodi sono dovute anche al fatto che The Last of Us è probabilmente, tra tutte, la serie TV tratta da un videogioco più fedele al materiale originale. Anche con l'ultimo episodio mandato in onda, ovvero l'episodio 7, i fan sono impazziti nuovamente davanti a una regia e a una sceneggiatura impeccabili. Avete sentito la canzone Take on Me nell'episodio 7? Sappiate che ha un significato davvero profondo.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

Noi di NoSpoiler dedichiamo molta attenzione alla serie TV di The Last of Us, preoccupandoci di informare continuamente i fan di questa magnifica serie. Ad esempio, abbiamo scritto di come Jeffrey Pierce, l'attore che interpreta Perry nella serie, ha svelato che la serie TV The Last of Us era stata pensata dapprima come una serie animata. Ve la immaginate? Non temete per il futuro della serie TV, perché The Last of Us è già stata rinnovata per una seconda stagione!

Advertisement

Insomma, sia i fan del videogioco che quelli della serie TV con Pedro Pascal stanno crescendo settimana dopo settimana e tutti sono alla ricerca di gadget, action figure e oggetti da esporre a casa propria! Amazon offre una ricca scelta a riguardo, capace di accontentare i gusti più svariati. Ci sono capi d'abbigliamento, particolari action figure, libri e molto altro; sarà difficile non trovare quello che fa al caso vostro! In questo articolo vi consigliamo quindi 7 sorprendenti gadget di The Last of Us, imperdibili per i veri fan!

T-shirt da uomo con stampa Luci

Prodotto Consigliato

T-shirt uomo logo Firefly The Last of Us

Questa maglietta da uomo riporta la bellissima stampa del gruppo Luci, i ribelli di The Last of Us. La maglia è realizzata in cotone, che la rende morbida sulla pelle e facile da lavare. La stampa di grosse dimensioni, bianca su sfondo nero, risalta bene ed esprime chiaramente la vostra ammirazione per il mondo di The Last of Us!

Cappellino con stampa Luci

Prodotto Consigliato

Cappellino visiera logo Firefly The Last of Us

Il logo delle Luci si ripete e si adatta perfettamente anche su questo simpatico cappellino con visiera, realizzato in cotone e munito di chiusura regolabile. È un gadget elegante e che difficilmente risulterà mai scomodo a chi lo indossa. Siete tipi da visiera davanti o visiera dietro?

TUBBZ paperella di Ellie

Prodotto Consigliato

TUBBZ paperella di gomma Ellie The Last of Us

Stanchi della serietà delle solite action figure? Molto meglio una divertentissima paperella di gomma raffigurante Ellie, una delle protagoniste della storia di The Last of Us!

Advertisement
Advertisement

La bellezza di questo prodotto proviene anche dal packaging, che riproduce una mini e adorabile vasca da bagno. Il materiale di gomma è difficile da rompere, rendendola perfetta anche per dei bambini. Insomma, una paperella di 9 centimetri tutta da amare!

Hard driver esterno per PS4 di The Last of Us Parte II

Prodotto Consigliato

Hard driver esterno PS4 di The Last of Us Parte II

Possedete una Playstation 4 ma lo spazio sul disco scarseggia? Potete sempre comprare questo elegante driver esterno di The Last of Us con inciso l'iconico tatuaggio di Ellie. L'hard driver è capace di memorizzare fino a 50 giochi grazie ai suoi 2 Terabyte di spazio.

Advertisement

Insomma, un prodotto utilissimo quanto bello da vedere. Leggero e maneggevole, si collega tramite semplice porta USB. ATTENZIONE: non è adatto al salvataggio di file di PS5. Assicuratevi quindi di usare questo hard driver solo per giochi di PS4.

Artbook di The Last of Us Parte II

Prodotto Consigliato

Artbook The Last of Us Parte II

Un fantastico artbook dedicato al pluripremiato videogioco The Last of Us, che racchiude delle fantastiche immagini che illustrano come è stato realizzato il videogame, tra scenari mozzafiato e dinamiche di azione. Un acquisto imperdibile p...

Se avete voglia di rifarvi gli occhi ammirando gli stupendi concept art che hanno dato vita al videogioco The Last of Us Parte II, eccovi il gadget ideale per voi. Questo artbook contiene tutti i lavori del team artistico del videogioco, quali disegni, concept 3D, illustrazioni e molto altro.

Advertisement

Avete idea della mole di lavoro artistico dietro al progetto di The Last of Us? Il modo migliore per scoprirlo è tuffandosi dentro le pagine di questo artbook e vivere un'esperienza coinvolgente nel mondo di The Last of Us. Perfetto per i curiosi e per gli amanti dell'arte!

Luce a led di The Last of Us Parte II

Prodotto Consigliato

Luce led logo Firefly di The Last of Us Parte II

Lampada 3D multicolore regolabile tramite telecomando o semplice tocco, funzionante con batterie oppure cavo USB. Un oggetto unico che raffigura il logo delle Luci da tenere come luce notturna, da scrivania, da lettura per tutti gli appassi...

State cercando una lampada che soddisfi la vostra fame di The Last of Us? Avete trovato il prodotto giusto, perché questa piccola lampada a luce led raffigura il logo delle Luci, i ribelli della storia di The Last of Us.

La lampada può cambiare fino a 16 colori diversi grazie all'apposito telecomando, incluso nel prezzo. Potrete inoltre cambiare il livello di luminosità della luce quando vorrete! La lampada può funzionare sia con le classiche batterie che tramite un cavo USB, anch'esso incluso nella scatola. Serve altro per innamorarsene?

Zainetto di Ellie

Prodotto Consigliato

Zaino da scuola per computer Ellie'S Backpack

Avete bisogno di uno zainetto che abbia un aspetto tipico da sopravvissuto all'apocalisse zombie? Allora non c'è scelta migliore di questo zainetto, che riporta una stampa per renderlo identico a quello della ragazzina Elle di The Last of Us.

All'interno dello zaino troverete 5 tasche, tra cui una apposita per il cellulare e una per il portafoglio. All'esterno invece, lo zainetto presenta 2 tasche laterali e una tasca frontale con cerniera. Comodo e ideale per impressionare i vostri amici!

La scelta di gadget per un vero fan di The Last of Us è davvero varia, adatta per soddisfare le esigenze di tutti. Quali tra questi vi ha colpito maggiormente?

Per altre offerte, notizie e approfondimenti sul cinema e la TV continua a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...