The Last of Us: il sogno americano, il fumetto sul passato di Ellie disponibile su Amazon!

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se avete visto il settimo episodio della serie TV The Last of Us sarete curiosi di conoscere più da vicino la storia di Ellie, la giovane protagonista interpretata da Bella Ramsey. Potete farlo con il fumetto prequel della storia di Ellie dal titolo The Last of Us - Il sogno americano, disponibile su Amazon al prezzo di 13,20€.

The Last of Us - Il sogno americano approfondisce il passato di Ellie, che viene narrato nel settimo episodio della serie TV The Last of Us (disponibile su Sky e NOW). Nell'episodio della serie vengono mostrati dei flashback sul rapporto di grande amicizia tra Ellie e una giovane ragazza di nome Riley. Ellie e Riley frequentavano la stessa scuola ed erano molto in sintonia. Ma Riley aveva un segreto: era entrata in contatto con il gruppo dei ribelli delle Luci.

Advertisement

Image not found

La storia di The Last of Us - Il sogno americano, totalmente a colori, è scritta da Neil Druckmann, direttore creativo del videogame, ed è disegnata dalla bravissima Faith Erin Hicks, conosciuta per Avatar: The Last Airbender. Grazie a questo fumetto ci si può immergere pienamente nelle atmosfere di The Last of Us e conoscere la storia di Ellie prima del momento della sua apparizione nella serie TV.

Nel fumetto la giovanissima protagonista frequenta la scuola militare della Fedra e stringe amicizia con Riley. Ellie e Riley si avventurano al di fuori della Zona di Quarantena e si confrontano con il gruppo di ribelli delle Luci, che hanno uno stile di vita particolarmente violento.

Le due ragazze sono anche costrette ad affrontare la minaccia degli infetti, ossia le spaventose creature simili a zombie che sono state contagiate dal fungo Cordyceps. Su questo argomento potete leggere anche il nostro articolo sulle creature infette note come Clicker.

Advertisement

Se volete conoscere la vera storia di Ellie e capire meglio gli avvenimenti della serie TV non potete perdervi The Last of Us - Il sogno americano al costo di 13,20€. Il fumetto è pieno di azione e le sue 96 pagine si leggono tutte d'un fiato, portando il lettore nel mondo di Ellie per fargli vivere le stesse emozioni che ha vissuto la giovane ragazza nei suoi anni di formazione.

Prodotto Consigliato

The Last of Us - Il sogno americano - fumetto

Il sogno americano è un fumetto che fa da prequel al videogioco di The Last of Us in quanto racconta la storia di Ellie prima degli eventi mostrati del videogame. Un contenuto da non perdere per scoprire il passato di Ellie e da inserire ne...

Per altre offerte, notizie e approfondimenti sul cinema e la TV continua a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...