The Last of Us: Part II, Ellie non sarà il solo personaggio giocabile?

Autore: Stefania Sperandio ,

L'atteso The Last of Us: Part II è stato uno dei videogiochi più chiacchierati dell'E3 2018, grazie al video gameplay mostrato durante la conferenza Sony. Gli autori del team Naughty Dog, durante la kermesse, avevano anticipato che Ellie sarà il solo personaggio giocabile, ma in realtà sembra che le cose siano in divenire.

Non solo Ellie?

A rivelare che Ellie potrebbe non essere l'unico personaggio controllato dal giocatore è stata Emilia Schatz, co-lead gameplay designer del gioco:

Advertisement

Al momento siamo semplicemente pronti a mostrare Ellie come personaggio giocabile. È una cosa che potrebbe cambiare in futuro, ma non siamo ancora pronti a parlarne, in realtà. Penso ci siano un bel po' di cose su questo gioco che non sono state ancora rivelate.

La fantasia dei fan è subito corsa a Joel, anche se al momento non è ancora chiaro quale sia stato il suo destino dopo gli eventi dell'originale The Last of Us. Un'altra opzione potrebbe essere quella della donna misteriosa protagonista del trailer presentato durante l'evento Paris Games Week, ma al momento si tratta solo di supposizioni.

A proposito della grafica

Schatz ha parlato anche della grafica del video gameplay mostrato all'E3, assicurando ai fan che non sono previsti downgrade e che, quindi, la qualità del gioco finale sarà paragonabile a quella mostrata. Come spiegato dalla sviluppatrice:

Advertisement

Nel video il gioco girava su PS4 Pro. Non ci sono piani per un downgrade, no. Quello è praticamente l'aspetto che speriamo possa avere il gioco nella sua versione finale.

The Last of Us: Part II è atteso in un anno ancora da fissare e sarà una esclusiva PS4. Lo comprerete appena sarà sugli scaffali?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...