The Last of Us serie TV, i fan pensano già alla seconda stagione

Autore: Francesca Musolino ,
News
2' 30''
Copertina di The Last of Us serie TV, i fan pensano già alla seconda stagione

Nonostante la serie TV The Last of Us è giunta soltanto il secondo episodio seppur con ottimi ascolti, c'è già chi pensa alla seconda stagione non ancora confermata. I fan dell'omonima saga videoludica da cui la serie TV è tratta, sperano che Shannon Berry entri nel cast di The Last of Us.

Data la somiglianza tra la giovane attrice e il personaggio di Abby presente nel secondo capitolo del videogioco The Last of Us, molti utenti in rete chiedono a gran voce che questo ruolo sia affidato a lei.

Advertisement

Ho bisogno che Shannon Berry interpreti Abby.

 

Ci penso così tanto.

 

Shannon Berry è perfetta (segue il creatore, i registi e il cast su Instagram) come Abby per la seconda stagione di The Last of Us! La serie sta riscuotendo successo e il seguito sembra più che confermato. Prendi nota HBO Max Spagna.

 

Effettivamente la somiglianza tra l'attrice e il personaggio di The Last of Us è impressionante. Ma non è solo questo il motivo per cui i fan si aspettano che Berry entri nella serie TV. I navigatori più scrupolosi hanno anche notato che Berry segue i profili ufficiali su Instagram della serie TV The Last of Us e quelli degli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey. Ovvero i due protagonisti principali della serie TV The Last of Us.

Questo può anche semplicemente voler dire che Shannon Berry è fan della serie TV e/o dell'omonimo videogioco di The Last of Us. Ma ciò che ha suscitato più clamore tra i fan, è il fatto che Neil Druckmann segue Berry su Instagram. Il quale è sia il co-produttore della serie TV che tra gli autori del videogame. Ciò ha portato a credere in rete che ufficiosamente la possibilità che Berry interpreti Abby sia concreta.

Advertisement

L'attrice Shannon Berry e il personaggio di Abby

È ancora presto per parlare di una seconda stagione della serie TV, anche se gli ottimi ascolti di The Last of Us sembrano puntare in questa direzione. Ma nel caso in cui tale possibilità diventi realtà è sensato pensare all'introduzione di nuovi personaggi. Tra cui quello di Abby che è un personaggio importante presente nel sequel del videogioco The Last of Us.

Riguardo a Shannon Berry, l'attrice è un volto già noto al pubblico per i suoi ruoli nelle serie TV Offspring, Hunters e la più recente The Wilds. Quindi oltre all'evidente somiglianza fisica con il personaggio di Abby, i fan conoscono anche le sue doti recitative. Che ai loro occhi la rendono quindi la protagonista perfetta per interpretare uno dei personaggi più amati di The Last of Us.

[widgetbay id="11"]

Advertisement

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Seguite i nostri consigli per sapere come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us e Long Long Time: testo, significato e collegamento con la serie TV

Scopri tutti i dettagli dietro al significato della canzone che fa da colonna sonora al terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us e Long Long Time: testo, significato e collegamento con la serie TV

Nel terzo episodio della serie TV The Last of Us dedicato a Frank e Bill, ha fatto da colonna sonora la canzone Long  Long Time della cantante Linda Ronstadt. Un brano che in lingua originale è anche il titolo stesso dell'episodio. Long Long Time viene suonata e cantata al pianoforte prima da Frank e poi da Bill nel corso del terzo episodio di The Last of Us. Mentre in chiusura viene trasmessa alla radio con la voce originale della cantante Linda Ronstadt. 

Sto cercando altri articoli per te...