The Last of Us 2: riprese vicine? Le parole di Pedro Pascal

Autore: Francesca Musolino ,

La conferma di un rinnovo per la serie TV The Last of Us attualmente visibile su Sky e in streaming su NOW TV è arrivata praticamente da subito. Dopo la messa in onda dei primi due episodi la produzione dello show targato HBO di cui fanno parte i creatori Craig Mazin e Neil Druckmann, ha annunciato la notizia di una seconda stagione per la serie TV The Last of Us.

Visto che la prima stagione di The Last of Us è ormai in dirittura d'arrivo in quanto mancano soltanto due episodi al finale, è normale chiedersi quanto si dovrà aspettare per vedere la stagione 2. Forse non così a lungo come si pensa secondo quanto ha dichiarato Pedro Pascal che è protagonista di The Last of Us insieme a Bella Ramsey.

Advertisement

In una intervista a Collider riferita alla serie TV The Mandalorian visibibile su Disney+ dove recita lo stesso Pascal, quest'ultimo ha risposto brevemente anche ad alcune domande su The Last of Us. Il caporedattore di Collider Steve Weintraub ha chiesto a Pedro Pascal se è possibile che le riprese di The Last of Us 2 vengano avviate entro la fine del 2023. L'attore ha replicato in questo modo:

Entro il 2023? In che stagione siamo adesso, quasi in primavera? Allora sì, c'è una possibilità che questo avvenga.

La prima stagione di The Last of Us in Italia si conclude il 12 marzo 2023. Chiaramente ci vorrà del tempo prima di vedere i nuovi episodi della stagione 2. Ma se davvero la troupe di The Last of Us riesce a iniziare le riprese entro questo 2023, il lavoro è già a metà dell'opera.

Cosa vedremo nella seconda stagione di The Last of Us?

La serie TV The Last of Us è basata sull'omonimo videogioco creato dal team di Naughty Dog di cui fa parte anche lo stesso Neil Druckmann. Il videogame è attualmente composto da due capitoli identificati come The Last of Us Parte I e The Last of Us Parte II. Oltre a un'espansione dal titolo The Last of Us: Left behind a cui è stato dedicato il settimo episodio della serie TV

Advertisement

Nella seconda stagione di The Last of Us la storia prosegue basandosi su ciò che avviene nel secondo capitolo del videogioco, che è incentrato soprattutto sul personaggio di Ellie. Qualche anticipazione su questa parte di storia è già stata inserita nella prima stagione di The Last of Us. Come per esempio l'introduzione della comunità di Jackson in cui vive Tommy il fratello di Joel. E il potenziale cameo di Dina, un personaggio chiave legato a Ellie nel secondo capitolo del videogame di The Last of Us.

Prodotto Consigliato

The Last of Us 2 - PlayStation 4

Videogioco

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Nella nostra guida trovate tutti i nostri consigli su come vedere la serie TV The Last of Us in streaming

In attesa di vedere gli ultimi due episodi può essere utile fare un veloce ripasso sui primi sei episodi di The Last of Us

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...