The Last of Us, la serie TV avrà una seconda stagione?

Autore: Francesca Musolino ,

[UPDATE del 27 gennaio 2023]

La serie TV The Last of Us è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. Potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo The Last of Us, la serie TV rinnovata per una seconda stagione

Advertisement

Via The Hollywood Reporter 

I primi due episodi andati in onda della serie TV The Last of Us hanno ottenuto ottimi ascolti. In generale questo titolo sta ricevendo responsi positivi sia dal pubblico che dalla critica. Per questi motivi è plausibile pensare che la serie TV The Last of Us possa avere una seconda stagione.

Non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali per The Last of Us 2. Ma nel frattempo l'attrice Bella Ramsey ha espresso il suo parere al riguardo durante un'intervista con BBC.

Se la serie TV The Last of Us continua a essere vista dal pubblico, credo che una seconda stagione sia abbastanza probabile. Dipende da cosa decide HBO. Non è stato ancora confermato nulla, quindi bisogna solo aspettare e vedere cosa succede.

Advertisement

Bella è la protagonista principale della serie TV The Last of Us insieme a Pedro Pascal. Due attori che hanno già lavorato insieme ne Il Trono di Spade. Dalle parole dell'attrice si intuisce quindi che non sono stati fatti progetti a lungo termine sulla serie TV The Last of Us. Ma una probabile continuazione dipende soprattutto dalla risposta del pubblico, che tuttavia finora sembra incoraggiante.

Il co-produttore della serie TV e autore del videogioco di The Last of Us Neil Druckmann, ha accennato il discorso in una precedente intervista. Parlando con The Hollywood Reporter Druckmann ha spiegato che non mancano gli argomenti per una stagione 2 di The Last of Us.

Non abbiamo in programma di raccontare storie oltre all'adattamento dei giochi, in quanto The Last of Us II non termina con un cliffhanger. In questo caso non c'è il problema che abbiamo avuto con Il Trono di Spade.

Il videogioco The Last of Us è composto da due capitoli. Di conseguenza è sensato pensare che la storia può essere raccontata in due sole stagioni. Quindi per completezza una stagione 2 della serie TV The Last of Us è quantomeno necessaria per chiudere il cerchio. Per scoprirlo, non resta quindi che vedere come viene accolta fino alla fine la prima stagione di The Last of Us ancora in corso.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Nella nostra guida trovate tutte le informazioni utili su come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...