Il nuovo trailer di The Last of Us è apocalittico [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Sulla piattaforma YouTube è stato pubblicato un nuovo trailer della serie TV The Last of Us, la nuova serie post apocalittica Sky tratta dall'omonima serie di videogiochi. The Last of Us andrà in onda su Sky e sulla piattaforma streaming NOW il 16 gennaio 2023.

Rispetto al trailer di The Last of Us pubblicato precedentemente, quello uscito il 3 dicembre 2022 pone molto l'accento sul viaggio che devono compiere i protagonisti. Di seguito potete vedere il trailer della serie TV The Last of Us in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

Nel trailer si può notare uno dei protagonisti, Joel interpretato da Pedro Pascal, in viaggio con una ragazza 14enne. Quest'ultima si chiama Ellie e il suo ruolo è stato affidato a Bella Ramsey. Si sente una voce femminile fuori campo che chiede: "Perché sei così importante?" ed Ellie risponde: "Da qualche parte a Ovest stanno lavorando a una cura. Penso che siano interessati al perché non mi sono trasformata in un mostro".

Advertisement

Alla fine del trailer, più precisamente al minuto 1:59, si può vedere uno dei mostri che infestano il mondo di The Last of Us. Queste creature sono umani che sono stati infettati al cervello da un fungo chiamato Cordyceps, che trasforma completamente chi ne è colpito.

L'infezione attraversa diversi stati e la persona che ne è soggetta viene chiamata in modi diversi a seconda della fase in cui si trova. Le prime tre fasi sono chiamate runner, stalker e clicker, e pur essendo tutte sgradevoli, quella in cui l'aspetto del paziente è più orribile è sicuramente la fase clicker. 

Esiste anche una quarta fase, molto rara, che prende il nome di Bloater. Essa è caratterizzata dalla crescita sul corpo di una specie di corazza formata da placche di materiale fungino duro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

The Last of Us Parte I

Il primo capitolo del pluripremiato videogame per PlayStation creato da Naughty Dog, in una nuova versione migliorata per un'esperienza di gioco ottimale. Adatto a chi si affaccia per la prima volta nel mondo di The Last of Us o per i gioca...

Di seguito mostriamo alcune immagini della serie TV The Last of Us e i poster ufficiali.

I poster di The Last of Us

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Le immagini di The Last of Us

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Le immagini e i poster di questo articolo sono gentilmente forniti da Sky Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...