The League 6, i primi 3 minuti della nuova stagione!

Autore: Stefania Venturetti ,

La #sesta stagione di The League è pronta a portare anche in Italia il suo dissacrante umorismo.
Il 23 marzo, l'ossessione per il fantafootball torna a contagiare FoxComedy con i nuovi episodi della serie.

Si inizia da "Venerando Shiva", dove i membri della lega decideranno di fare il tradizionale draft di inizio anno in un luogo decisamente inusuale: il funerale di uno di loro!

Advertisement

Ma prima di arrivare sul teatro di questa comica tragedia, ecco cosa succederà nei primi tre minuti del primo episodio della stagione 6. La scena ha per protagonista assoluto #Kevin (Stepen Rannazzisi), che vede un sogno trasformarsi in un altisonante incubo, popolato da molti dei suoi idoli personali.  E in loro presenza... beh, Kevin è destinato a farsela sotto (letteralmente).

Marshawn Lynch (leggenda dei Seattle Seahawks, ritiratosi a soli 29 anni), J.J. Watt (Houston Texans, già tre volte migliore giocatore difensivo della lega) e Antonio Gates (San Diego Chargers, fa parte dell’esclusivo club dei 100+ touchdown segnati) guidano la squadra di guest-star destinate ad apparire nei nuovi episodi.

La corsa verso la vittoria e l'ambito trofeo Shiva andrà meglio per Kevin? Lo scopriremo presto. Ogni mercoledì alle 22.45 #The League vi attende con due nuovi episodi - e se per qualche motivo doveste perderveli, non scordatevi di consultare la Guida TV per i prossimi appuntamenti con The League - Quelli che... il fantafootball.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...