The League 7 e C'è Sempre il Sole a Philadelphia 11 arrivano su FoxComedy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Segnatevi la data, perché il 5 ottobre su FoxComedy c'è un appuntamento da non perdere - anzi, due. Le comedy più scorrette, irriverenti e sguaiate della TV stanno per tornare con nuovi, imperdibili episodi in prima visione assoluta!

The League - Stagione 7

Alle 23:15 arrivano alla riscossa i competitivi protagonisti di #The League - Quelli che... il fantafootball. In questa settima (ed ultima) stagione chi trionferà sugli altri per aggiudicarsi l'ambitissimo trofeo Shiva? Ce lo racconteranno 13 nuovi episodi fuori di testa, con colpi di scena da record e guest-star d'eccezione.

Advertisement

Ancora una volta, The League porterà sul piccolo schermo le star del football americano (quelle che giocano sul campo e ai suoi margini) e riporterà in scena memorabili personaggi. Uno su tutti? Meegan (Leslie Bibb), l'ex moglie di #Pete... che questa stagione deciderà di iniziare a frequentare #Andre! Il pericolo è assicurato.

I protagonisti della settima (e ultima) stagione di The League

Il mercoledì non sarete abbastanza carichi per fare il tifo per la squadra di The League? Affidatevi alle repliche della nuova stagione.

Advertisement

L'appuntamento è fissato il giovedì alle 9:30, il sabato a mezzanotte e 05, e la domenica alle 15:25! Date un'occhiata al palinsesto della serie per non perdervi davvero nulla.

C'è Sempre il Sole a Philadelphia 11

Dopo l'appuntamento settimanale col fantafootball non cambiate canale!

Advertisement

Alle 23:35 del mercoledì arrivano i nuovi episodi di #C'è Sempre il Sole a Philadelphia (It's Always Sunny in Philadelphia). La comedy con #Danny DeVito arriva su FoxComedy con la stagione 11, pronta a ricordarci perché è una delle serie più longeve della TV americana.

Nonostante i continui tentativi di tregua, la gang proprio non ce la farà a mettere la parola FINE ai suoi continui (e pesantissimi) scherzi. E forse, per noi che li guarderemo evolvere di continuo nel corso dei prossimi 10 episodi, è meglio così!

I protagonisti di It's Always Sunny in Philadelphia 11

L'irriverenza di C'è Sempre il Sole a Philadelphia andrà in replica anche il giovedì alle 10:00, il sabato alle 23:35 e la domenica alle 15:55. Per non perdervi nemmeno una scena, data un'occhiata alla Guida TV della serie!

Advertisement

Quale irriverente serie aspettate con più ansia di vedere sul canale 128?

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...