The Leftovers: la terza stagione in Home Video dal 12 ottobre

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di The Leftovers: la terza stagione in Home Video dal 12 ottobre

Avete detto addio a Kevin e Nora a inizio luglio quando sono andati in onda gli episodi conclusivi della terza stagione di The Leftovers? Ebbene, il vostro addio non è più cosi definitivo. Da giovedì 12 ottobre è in vendita il cofanetto con i DVD della stagione conclusiva della serie più di nicchia della storia televisiva degli ultimi anni. Potrete ripercorrere così la storia dei protagonisti fino alla conclusione e rivedere forse il vostro giudizio sul lavoro di Damon Lindelof (#Lost, Prometheus e Into Darkness - Star Trek).

The Leftovers, DVD stagione 3

Advertisement

Se siete stati dei fan della prima ora della serie, continuerete a concordare con i critici che l’hanno definita un piccolo capolavoro e continuerete a apprezzare il sapiente mix di realtà, soprannaturale, speranza e infinito dolore. Se avete solo sentito parlare della serie ma non l’avete mai vista, vi raccontiamo di cosa si tratta. La storia è tratta dall’omonimo best-seller dello scrittore Tom Perrotta e racconta di un gruppo di superstiti impegnati a cercare un possibile senso a un evento planetario definito Improvvisa dipartita, che ha causato la scomparsa del 2% della popolazione mondiale.

La stagione finale è ambientata quattro anni dopo gli eventi raccontati nella seconda stagione e sette anni dopo quelli della prima stagione. I protagonisti vivono nella città dei Miracoli di Jarden in Texas, cercando disperatamente di trovare dei punti fermi. Misticismo e religione diventano così qualcosa a cui aggrapparsi per tentare di spiegare l’inspiegabile.

The Leftovers 3 Blu-ray

Nella terza stagione, cominciano a circolare delle voci di una nuova Improvvisa dipartita in concomitanza con l’anniversario di quella avvenuta 7 anni prima. I protagonisti sono dunque costretti a abbandonare la città di Jarden per andare a vivere in Australia.

Pronti a immergervi nelle vicende con protagonisti Kevin alias Justin Theroux e Nora alias Carrie Coon? Grazie al cofanetto, ritroverete anche tutti gli altri membri del cast, da Regina King (American Crime) a Amy Brenneman (#Grey’s Anatomy) fino a Liv Tyler. Prima di comprare il cofanetto, assaporate di nuovo nelle atmosfere della serie dando un'occhiata al trailer in lingua originale qui sotto.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...