The Legend of Tarzan: l'anteprima e il red carpet a Los Angeles

Autore: Rina Zamarra ,

The Legend of Tarzan di David Yates sta per sbarcare nei cinema e l'intero cast ha sfilato sul red carpet del TCL (Chinese Theatre di Los Angeles).

Margot Robbie alias Jane si è presentata in kimono nero con fantasie floreali colorate; mentre il protagonista Alexander Skarsgård indossava un sobrio completo con giacca e cravatta.

Advertisement

Il Tarzan cinematografico ha scelto un look lontanissimo dalle atmosfere d'azione intraviste nel trailer del film rilasciato da Warner Bros. 

Oltre alla coppia di protagonisti, erano presenti anche gli altri membri del cast tra cui Samuel L. JacksonChristoph WaltzDjimon Hounsou

La prima di The Legend of Tarzan


Assenti ingiustificati il popolo di gorilla capeggiato dalla coppia Robbie-Skarsgård!

Il film, infatti, racconta solo inizialmente la nuova vita londinese di Tarzan, lontano dalla natura selvaggia in cui è cresciuto e dalla sua famiglia di gorilla.

Advertisement

Il richiamo della foresta, però, si farà sentire presto e l'eroe creato da Edgar Rice Burroughs tornerà a casa con la missione di salvare la sua terra, minacciata da misteriosi traffici che ruotano intorno allo sfruttamento di una miniera di carbone. 

Per vedere Margot Robbie e Alexander Skarsgård in azione i fan italiani dovranno aspettare il 14 luglio 2016. Più fortunati, invece, gli spettatori americani che potranno vedere il film a partire dal 1 luglio 2016. 

VIA Kika Press

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...