The Legend of Tarzan, il trailer finale

Autore: Andrea Mancini ,

Dimenticate il cartone animato targato Disney: il nuovo film di Tarzan, intitolato ufficialmente The Legend of Tarzan, promette di essere un film d'azione senza esclusione di colpi.

Warner Bros ha rilasciato il trailer finale della pellicola, che arriverà nelle sale americane l'1 luglio e in quelle italiane il 14 dello stesso mese. Protagonista del film è Alexander Skarsgård, ma nel cast figurano altri nomi noti di Hollywood come Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Djimon Hounsou.

Advertisement

In The Legend of Tarzan l'attore di origine svedese presta il volto all'eroe della giungla inventato dallo scrittore Edgar Rice Burroughs nel 1912. In questi cento e passa anni ci sono stati almeno trenta film ispirati a Tarzan: uno dei più famosi resta la versione animata creata da Disney nel 1999.

Warner Bros
Poster ufficiale The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan è diretto dal regista americano David Yates, conosciuto per aver diretto ben quattro film della saga di Harry Potter. Inoltre Yates è al lavoro anche sul primo spin-off dei film del mago, intitolato Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Skarsgård invece viene da alcuni ruoli minori in Zoolander e The Giver, mentre i tanti fan di Tarzan sperano che non li deluda nell'interpretazione del ragazzo allevato da un branco di scimmie che si ribella agli esploratori.

Già dal trailer, che potete vedere all'inizio dell'articolo, si evince come Tarzan non lascerà strada facile ai nemici e di come potrà contare sull'aiuto di scimmie e gorilla per combattere gli avversari in quello che si appresta a diventare uno dei film di maggior successo di questa estate 2016.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...