The LEGO Movie 2, disponibile il videogioco ufficiale

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Colorato, emozionante, per tutta la famiglia. Tre definizioni che descrivono perfettamente The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, sequel del fortunato film d'animazione del 2014 dedicato ai celebri mattoncini danesi, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

Chi volesse vivere in prima persona le gesta eroiche e scanzonate di Emmet, Lucy e di tutti gli altri simpatici personaggi che animano il lungometraggio, a partire dal 1 marzo troverà nei negozi il videogioco ufficiale del film, di cui di seguito vi proponiamo il trailer.

Disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (la versione fisica di quest'ultimo arriverà il 28 marzo), The LEGO Movie 2 Videogame ha inizio nelle terre desolate di Apocalisseburg, dove degli invasori alieni Duplo hanno raso al suolo la solare cittadina di Bricksburg.

Advertisement

Come avviene nella pellicola, anche qui toccherà ai mastri costruttori guidati da Emmet salvare la situazione, imbarcandosi in un avventuroso viaggio che li porterà oltre i confini del proprio mondo, nel remoto Sistema Sorellare.

Il videogioco, pensato per essere giocato con tutta la famiglia, si basa su un sistema di missioni, enigmi e trofei nascosti che, una volta risolti e superati, permetteranno di completare le proprie collezioni in fantastici ambienti e luoghi dei mondi visti nel film.

In primavera, infine, nuovi contenuti scaricabili aggiungeranno a The LEGO Movie 2 Videogame nuove ambientazioni da esplorare, nuovi personaggi da scoprire e nuove sfide da affrontare.

Advertisement

Warner Bros. Interactive Entertainment
Le versioni per console di The LEGO Movie 2 Videogame

The LEGO Movie 2 Videogame è in vendita dal 1 marzo al prezzo consigliato di 39,99 euro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...