The LEGO Movie 2, disponibile il videogioco ufficiale

Autore: Lorenzo Bianchi ,
Copertina di The LEGO Movie 2, disponibile il videogioco ufficiale

Colorato, emozionante, per tutta la famiglia. Tre definizioni che descrivono perfettamente The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, sequel del fortunato film d'animazione del 2014 dedicato ai celebri mattoncini danesi, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

Chi volesse vivere in prima persona le gesta eroiche e scanzonate di Emmet, Lucy e di tutti gli altri simpatici personaggi che animano il lungometraggio, a partire dal 1 marzo troverà nei negozi il videogioco ufficiale del film, di cui di seguito vi proponiamo il trailer.

Advertisement

Disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (la versione fisica di quest'ultimo arriverà il 28 marzo), The LEGO Movie 2 Videogame ha inizio nelle terre desolate di Apocalisseburg, dove degli invasori alieni Duplo hanno raso al suolo la solare cittadina di Bricksburg.

Advertisement

Come avviene nella pellicola, anche qui toccherà ai mastri costruttori guidati da Emmet salvare la situazione, imbarcandosi in un avventuroso viaggio che li porterà oltre i confini del proprio mondo, nel remoto Sistema Sorellare.

Il videogioco, pensato per essere giocato con tutta la famiglia, si basa su un sistema di missioni, enigmi e trofei nascosti che, una volta risolti e superati, permetteranno di completare le proprie collezioni in fantastici ambienti e luoghi dei mondi visti nel film.

In primavera, infine, nuovi contenuti scaricabili aggiungeranno a The LEGO Movie 2 Videogame nuove ambientazioni da esplorare, nuovi personaggi da scoprire e nuove sfide da affrontare.

Warner Bros. Interactive Entertainment
Le versioni per console di The LEGO Movie 2 Videogame

The LEGO Movie 2 Videogame è in vendita dal 1 marzo al prezzo consigliato di 39,99 euro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...