The LEGO Movie 2: le novità sul sequel in arrivo nel 2019

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Mattoncino dopo mattoncino, in casa Warner Bros. prender forma un nuovo progetto destinato ad attirare folle di spettatori al cinema.

The LEGO Movie 2 arriverà il prossimo anno (la data di uscita nelle sale statunitensi è fissata all'8 febbraio 2019), ma finora sapevamo ancora pochissimo dell'atteso sequel. Ora abbiamo finalmente un titolo ufficiale che, sulla scia di quanto già fatto da Deadpool 2, mira a stupire per (sia chiaro, solo apparente) mancanza di creatività: The LEGO Movie - The Second Part.

Advertisement

E "parte" potrebbe essere la parola chiave, viste le particolari caratteristiche dei mattoncini danesi che intere generazioni di appassionati si divertono a comporre e scomporre in infiniti modi diversi. Ma, dopo averci svelato l'esistenza di un mondo parallelo, popolato da mini-figures LEGO dotate di una coscienza, dove ci porterà il nuovo film della saga?

Warner Bros.
The Lego Movie - The Second Part uscirà a febbraio 2019
Il logo ufficiale di The Lego Movie - The Second Part

È ancora mistero sulla trama di The LEGO Movie 2, ma è certo che torneranno i protagonisti più amati del primo capitolo: l'impacciato Emmet Mattonowski, Wildstyle, e i supereroi Batman e Superman, tutti ancora con le voci originali - rispettivamente - di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett e Channing Tatum.

Il copione del sequel è stato scritto ancora una volta dal duo composto da Phil Lord e Christoper Miller, mentre la regia è di Mike Mitchell e Trisha Gum.

(Via CBR)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...