The LEGO Movie 2 - Il trailer ufficiale italiano ci porta nello spazio

Autore: Giacinta Carnevale ,

Warner Bros. Animation ha rilasciato il primo divertente trailer ufficiale italiano di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura, l'attesissimo sequel del film campione d'incassi del 2014. La nuova pellicola sarà diretta da Mike Mitchell mentre Phil Lord e Christopher Miller, registi del primo capitolo della saga, torneranno come produttori esecutivi e co-sceneggiatori. 

Il film vedrà protagonisti ancora una volta EmmetLucy, Batman e i loro amici alle prese con una nuova grande minaccia che li porterà a viaggiare nello spazio e ad esplorare mondi lontani e sconosciuti come possiamo notare anche nel trailer che trovate in apertura dell'articolo.

Advertisement

Nel cast stellare di doppiatori originali ritroviamo Chris Pratt, che dà voce a Emmet, Elizabeth Banks, che interpreta Lucy, Will Arnett, nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman, nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie, in quello di Unikitty, e Charlie Day nel ruolo di Benny. In questo nuovo capitolo si aggiungeranno Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro. 

Oltra al trailer, Warner Bros. Animation ha diffuso anche il primo poster ufficiale di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura dove spiccano gli eroi di Brickburg e i nuovi personaggi di mattoncini colorati. 

Advertisement

Warner Bros. Animation
The Lego Movie 2

La trama del nuovo film targato Warner Bros. è ambientata a distanza di cinque anni dalla precedente avventura. Emmet, Lucy, Batman e gli altri abitanti di Brickburg devono affrontare una nuova e spaventosa minaccia rappresentata dai LEGO Duplo, invasori provenienti dallo spazio esterno in grado di distruggere qualsiasi cosa a grande velocità. 

La complicata battaglia metterà a dura prova la fantasia, il coraggio e le abilità dei Mastri Costruttori. Per riportare l'armonia nell'universo gli eroi di Brickburg dovranno viaggiare per mondi inesplorati tra cui un'insolita galassia dove tutto è un musical. 

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 febbraio 2019 sia in versione 2D che in 3D.

E voi cosa ne pensate del primo esilarante trailer di The LEGO Movie 2?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...