The LEGO Movie 2 - Il trailer ufficiale italiano ci porta nello spazio

Autore: Giacinta Carnevale ,

Warner Bros. Animation ha rilasciato il primo divertente trailer ufficiale italiano di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura, l'attesissimo sequel del film campione d'incassi del 2014. La nuova pellicola sarà diretta da Mike Mitchell mentre Phil Lord e Christopher Miller, registi del primo capitolo della saga, torneranno come produttori esecutivi e co-sceneggiatori. 

Il film vedrà protagonisti ancora una volta EmmetLucy, Batman e i loro amici alle prese con una nuova grande minaccia che li porterà a viaggiare nello spazio e ad esplorare mondi lontani e sconosciuti come possiamo notare anche nel trailer che trovate in apertura dell'articolo.

Advertisement

Nel cast stellare di doppiatori originali ritroviamo Chris Pratt, che dà voce a Emmet, Elizabeth Banks, che interpreta Lucy, Will Arnett, nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman, nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie, in quello di Unikitty, e Charlie Day nel ruolo di Benny. In questo nuovo capitolo si aggiungeranno Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro. 

Oltra al trailer, Warner Bros. Animation ha diffuso anche il primo poster ufficiale di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura dove spiccano gli eroi di Brickburg e i nuovi personaggi di mattoncini colorati. 

Warner Bros. Animation
The Lego Movie 2

La trama del nuovo film targato Warner Bros. è ambientata a distanza di cinque anni dalla precedente avventura. Emmet, Lucy, Batman e gli altri abitanti di Brickburg devono affrontare una nuova e spaventosa minaccia rappresentata dai LEGO Duplo, invasori provenienti dallo spazio esterno in grado di distruggere qualsiasi cosa a grande velocità. 

La complicata battaglia metterà a dura prova la fantasia, il coraggio e le abilità dei Mastri Costruttori. Per riportare l'armonia nell'universo gli eroi di Brickburg dovranno viaggiare per mondi inesplorati tra cui un'insolita galassia dove tutto è un musical. 

Advertisement

The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura arriverà nei cinema italiani il prossimo 21 febbraio 2019 sia in versione 2D che in 3D.

E voi cosa ne pensate del primo esilarante trailer di The LEGO Movie 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...