The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, lo speciale corto natalizio [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione dell'avvicinarsi delle feste del periodo natalizio, Warner Bros. ha pubblicato un cortometraggio animato dal titolo: The LEGO Movie 2 - Emmet’s Holiday Party con protagonisti i personaggi del sequel di The LEGO Movie del 2014.

Nel video, Emmet (con la voce originale di Chris Pratt) ha un piano ben preciso per organizzare una mega festa che coinvolga tutti gli abitanti di Bricksburg; la cittadina LEGO adesso si chiama Apocalypsburg,poiché è stata distrutta dagli eventi scatenati alla fine del primo film.

Advertisement

È quasi Natale ed è ora di mettere da parte rabbia dispiaceri e tristezza festeggiando insieme, per ritrovare un po' di pace. 
Emmet ha deciso di organizzare una grande festa, nonostante l'iniziale riluttanza di Wildstyle, e riesce a coinvolgere tutti realizzando un albero di Natale altissimo e una pista di pattinaggio sul ghiaccio, dove anche LEGO Batman si diverte. Tutto ciò però attira le attenzioni dei cattivi del secondo film, i LEGO DUPLO dello spazio, che in piena atmosfera natalizia decidono di rimandare le ostilità, e aiutare con gli addobbi Apocalypsburg.

Warner Bros.
Emmet espone il suo piano per una festa natalizia a una non troppo entusiasta Wyldstyle nel corto animato The LEGO Movie 2 - Emmet’s Holiday Party
Tutto l'entusiasmo di Emmet nel cortometraggio animato The LEGO Movie 2 - Emmet’s Holiday Party

Il cortometraggio segue il trailer ufficiale del film che ha presentato la nuova situazione apocalittica degli abitanti di Bricksburg. I protagonisti di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura dovranno riportare l'armonia nel loro universo affrontando nuove sfide in nuovi mondi da scoprire. 

Il film diretto da Mike Mitchell sarà nei cinema italiani dal 21 febbraio 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...