The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, lo speciale corto natalizio [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione dell'avvicinarsi delle feste del periodo natalizio, Warner Bros. ha pubblicato un cortometraggio animato dal titolo: The LEGO Movie 2 - Emmet’s Holiday Party con protagonisti i personaggi del sequel di The LEGO Movie del 2014.

Nel video, Emmet (con la voce originale di Chris Pratt) ha un piano ben preciso per organizzare una mega festa che coinvolga tutti gli abitanti di Bricksburg; la cittadina LEGO adesso si chiama Apocalypsburg,poiché è stata distrutta dagli eventi scatenati alla fine del primo film.

Advertisement

È quasi Natale ed è ora di mettere da parte rabbia dispiaceri e tristezza festeggiando insieme, per ritrovare un po' di pace. 
Emmet ha deciso di organizzare una grande festa, nonostante l'iniziale riluttanza di Wildstyle, e riesce a coinvolgere tutti realizzando un albero di Natale altissimo e una pista di pattinaggio sul ghiaccio, dove anche LEGO Batman si diverte. Tutto ciò però attira le attenzioni dei cattivi del secondo film, i LEGO DUPLO dello spazio, che in piena atmosfera natalizia decidono di rimandare le ostilità, e aiutare con gli addobbi Apocalypsburg.

Advertisement

Warner Bros.
Emmet espone il suo piano per una festa natalizia a una non troppo entusiasta Wyldstyle nel corto animato The LEGO Movie 2 - Emmet’s Holiday Party
Tutto l'entusiasmo di Emmet nel cortometraggio animato The LEGO Movie 2 - Emmet’s Holiday Party

Il cortometraggio segue il trailer ufficiale del film che ha presentato la nuova situazione apocalittica degli abitanti di Bricksburg. I protagonisti di The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura dovranno riportare l'armonia nel loro universo affrontando nuove sfide in nuovi mondi da scoprire. 

Il film diretto da Mike Mitchell sarà nei cinema italiani dal 21 febbraio 2019.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Guarda il trailer in italiano di Star Wars: The Bad Batch stagione 2, la serie animata in esclusiva Disney+ con la squadra Clone Force 99 protagonista!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Un nuovo trailer mozzafiato di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 è stato pubblicato il 7 dicembre 2022 sulla piattaforma YouTube. La serie animata originale Disney+ prosegue le avventure del team Bad Batch aka Clone Force 99.

La lotta contro l'Impero è senza esclusione di colpi e la pace è ancora molto lontana. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch:

Sto cercando altri articoli per te...