The Leisure Seeker, il trailer della commedia americana di Paolo Virzì

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il trailer ufficiale di The Leisure Seeker, il primo film in lingua inglese diretto dal nostro Paolo Virzì.

Presentato in anteprima alla 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Ella & John (questo è il titolo italiano del film) uscirà nelle nostre sale il 25 gennaio 2018 distribuito da 01 Distribution.

Donald Sutherland ed Helen Mirren in una scena del film

Prodotto da Indiana Production Company e Rai Cinema, il nuovo film del regista toscano, che l'anno scorso trionfava ai David di Donatello con La pazza gioia, vede protagonisti due attori di fama internazionale: Donald Sutherland ed Helen Mirren.

La trama di The Leisure Seeker 

Tratto dal romanzo di Michael Zadoorian In Viaggio Contromano (edito in italia da Marcos y Marcos), The Leisure Seeker segue le vicende di una coppia di ottantenni.

Copertina del libro In viaggio contromano, da cui il film è tratto

Ella e John Spencer sono un marito e una moglie ancora uniti dopo tanti anni.

Advertisement
Advertisement

I due acciaccati ma arzilli vecchietti, stanchi delle cure mediche che li tengono separati, decidono di partire in cerca di avventura. Ella e John salgono quindi a bordo del loro camper e attraversano l'America da Boston verso Key West. Lo scopo del viaggio è quello di raggiungere il museo dedicato allo scrittore Ernest Hemingway, idolo di John.

Dopo La pazza gioia Paolo Virzì torna quindi al lavorare sul road-movie spostando l'azione negli Stati Uniti.

Come si legge in una tagline nell'emozionante trailer ufficiale (che trovate all'inizio di questo articolo), quello di Ella e John sarà un viaggio che non dimenticheremo, mentre i due continueranno invece a lottare per preservare i propri ricordi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...