Nel primo trailer di The Mandalorian 3 Din Djarin è in cerca di perdono [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

È stato pubblicato sulla piattaforma YouTube il trailer della terza stagione della serie TV The Mandalorian. La serie originale Disney+ fa parte dell'universo di Star Wars e ha come protagonista Din Djarin, detto anche Mando, interpretato dall'attore Pedro Pascal.

The Mandalorian uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ l'1 marzo 2023. Oltre al protagonista Din Djarin gli spettatori potranno rivedere anche personaggi famosi come Grogu aka Baby Yoda e Moff Gideon. Quest'ultimo è interpretato da Giancarlo Esposito, attore protagonista della recente serie crime Caleidoscopio su Netflix.

Advertisement

Se Disney voleva lasciare il pubblico a bocca aperta con questo trailer, penso che ci sia davvero riuscita. La scena in cui Baby Yoda usa il suo potere contro un mostro in una grotta è davvero entusiasmante!

Da ciò che si vede nel trailer appare chiaro che Mando ha intenzione di raggiungere il suo pianeta di origine e fare ammenda per la sua trasgressione. Infatti come i fan di Star Wars hanno potuto vedere nella scorsa stagione, il protagonista è stato estromesso dal suo clan di appartenenza per avere infranto una delle regole più importanti ovvero quella di non mostrarsi mai senza il suo casco.

Nel trailer si fa riferimento anche a una minaccia che si prepara per l'intero universo, ancora non svelata ma potenzialmente devastante. La serie TV originale Disney+ The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero, ma il Lato Oscuro non è stato sconfitto. Le forze del male si stanno radunando e cercano un modo per ritornare al potere.

Le migliori immagini di The Mandalorian stagione 3

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Image not found

Advertisement

Il nostro eroe Din Djarin riuscirà a fare la differenza nella battaglia che si prepara per il destino dell'universo? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente il trailer di The Mandalorian stagione 3 è entusiasmante. Potete vedere il poster della nuova stagione di questa serie TV nel nostro articolo che riporta la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian.

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Star Wars:Mandalorian-10 Mandalorian (w/Chrome Armour) Figura da Collezione, Multicolore, 49931

Le immagini dell'articolo sono gentilmente concesse da Lucasfilm.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...