Nel primo trailer di The Mandalorian 3 Din Djarin è in cerca di perdono [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Nel primo trailer di The Mandalorian 3 Din Djarin è in cerca di perdono [GUARDA]

È stato pubblicato sulla piattaforma YouTube il trailer della terza stagione della serie TV The Mandalorian. La serie originale Disney+ fa parte dell'universo di Star Wars e ha come protagonista Din Djarin, detto anche Mando, interpretato dall'attore Pedro Pascal.

Advertisement

The Mandalorian uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ l'1 marzo 2023. Oltre al protagonista Din Djarin gli spettatori potranno rivedere anche personaggi famosi come Grogu aka Baby Yoda e Moff Gideon. Quest'ultimo è interpretato da Giancarlo Esposito, attore protagonista della recente serie crime Caleidoscopio su Netflix.

Se Disney voleva lasciare il pubblico a bocca aperta con questo trailer, penso che ci sia davvero riuscita. La scena in cui Baby Yoda usa il suo potere contro un mostro in una grotta è davvero entusiasmante!

Da ciò che si vede nel trailer appare chiaro che Mando ha intenzione di raggiungere il suo pianeta di origine e fare ammenda per la sua trasgressione. Infatti come i fan di Star Wars hanno potuto vedere nella scorsa stagione, il protagonista è stato estromesso dal suo clan di appartenenza per avere infranto una delle regole più importanti ovvero quella di non mostrarsi mai senza il suo casco.

Nel trailer si fa riferimento anche a una minaccia che si prepara per l'intero universo, ancora non svelata ma potenzialmente devastante. La serie TV originale Disney+ The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero, ma il Lato Oscuro non è stato sconfitto. Le forze del male si stanno radunando e cercano un modo per ritornare al potere.

Advertisement

Le migliori immagini di The Mandalorian stagione 3

Lucasfilm
The Mandalorian stagione 3 | Vari mandaloriani insieme

Lucasfilm
The Mandalorian stagione 3 | Primo piano di Baby Yoda

Lucasfilm
The Mandalorian stagione 3 | Personaggi di spalle con le spade laser

Advertisement
Lucasfilm
The Mandalorian stagione 3 | Mando e Grogu di spalle mentre percorrono un corridoio con luci e ombre geometriche

Il nostro eroe Din Djarin riuscirà a fare la differenza nella battaglia che si prepara per il destino dell'universo? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente il trailer di The Mandalorian stagione 3 è entusiasmante. Potete vedere il poster della nuova stagione di questa serie TV nel nostro articolo che riporta la data di uscita della terza stagione di The Mandalorian.

Prodotto Consigliato 31.74€ da Amazon 38.00€ da Funko

Le immagini dell'articolo sono gentilmente concesse da Lucasfilm.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, la serie TV rinnovata per una seconda stagione

Leggi per sapere tutte le ultime novità sul continuo della serie televisiva The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di successo.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, la serie TV rinnovata per una seconda stagione

La conferma ufficiale che in molti aspettavano è arrivata prima ancora del previsto: la serie TV The Last of Us è stata rinnovata per una seconda stagione. Una notizia che non coglie del tutto di sorpresa in quanto gli ottimi ascolti della serie TV The Last of Us hanno fatto ben sperare fin da subito.

Il pubblico ha apprezzato molto la serie TV The Last of Us, come ha ricordato uno dei produttori Neil Druckmann a The Hollywood Reporter:

Sto cercando altri articoli per te...