The Mandalorian: 7 imperdibili gadget per veri fan!

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Dopo una lunga attesa è arrivato finalmente il momento di vedere la terza stagione della serie TV originale Disney+ The Mandalorian, in uscita il primo marzo 2023. Torneranno dunque il protagonista noto come Mando, felicemente riunito al tenero Baby Yoda aka Grogu - potete leggere il calendario completo con le date di uscita di tutti gli episodi di The Mandalorian stagione 3.

Vi ricordate dove eravamo arrivati? Nel finale della serie TV The Book of Boba Fett Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) e Grogu volano via insieme a bordo dell'astronave del Mandaloriano. Scopriremo con i nuovi episodi dove sono diretti, ma a giudicare dal trailer della terza stagione di The Mandalorian dovremmo ritrovarli su Mandalore, il pianeta di orgine dei Mandaloriani.

Advertisement

Tenetevi pronti per la caccia ai prodotti più belli legati alla serie TV con questi 7 imperdibili gadget di The Mandalorian! I gadget sono disponibili su Amazon e sono oggetti davvero bellissimi che ogni fan sarebbe felice di possedere. Ecco di seguito la lista dei gadget, con la scheda per poterli acquistare con pochi semplici clic e una breve descrizione di ogni prodotto:

LEGO Casco del Mandaloriano

Prodotto Consigliato

LEGO Casco del Mandaloriano

Magnifica riproduzione fatta di 584 mattoncini LEGO del casco di Din Djarin ovvero il protagonista della serie TV The Mandalorian! Per adulti e da esposizione.

Se amate costruire con i mattoncini LEGO, non perdetevi l'occasione di creare il casco del Mandaloriano ovvero Din Djarin in persona! Il set comprende 584 pezzi e le diverse tonalità dei mattoncini grigi creano un effetto scintillante che definisce i contorni del casco e rimanda allo scintillio dell'armatura. Un prodotto davvero perfetto per decorare il salotto o l'ufficio!

Darksaber Spada Laser Hasbro

Prodotto Consigliato

Darksaber Spada Laser Hasbro

La spada laser Darksaber Force FX Elite ha luci LED incorporate e gli effetti sonori ispirati alla serie TV Disney+ The Mandalorian. L'elsa di metallo di questa versione della spada è decorata proprio come la Darksaber che si vede nella serie TV. Per sentirvi davvero dei guerrieri di Star Wars, non dovete fare altro che avere la spada Darksaber a portata di mano!

Advertisement
Advertisement

La Darksaber è al centro del duello tra Din e Moff Gideon nell'episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian ed è dunque di importanza fondamentale nella serie TV. 

LEGO Baby Yoda

Prodotto Consigliato

LEGO Baby Yoda

Se siete fan di Baby Yoda, uno dei personaggi più accattivanti di The Mandalorian e dell'universo Star Wars, potete cimentarvi a costruirlo con i famosi mattoncini LEGO. Il set di Baby Yoda è di 1073 pezzi ed è indicato da 10 anni in su. 

Calzini assortiti The Mandalorian

Prodotto Consigliato

Calzini assortiti The Mandalorian

Per unire l'eleganza con la passione per il mondo Star Wars questi calzini sono davvero perfetti! La confezione contiene cinque paia di calzini diversi tra loro, che raffigurano il casco del Mandaloriano e Baby Yoda. Quale paio di calzini sceglierete da mettere domani?

Elmo in acciaio The Mandalorian

Prodotto Consigliato

Elmo in acciaio The Mandalorian

Questo casco in stile templare è perfetto per sentirsi un vero Mandaloriano. Realizzato in acciao di alta qualità, è adatto anche ad essere esposto su una mensola o in bacheca. Se amate collezionare oggetti di grande effetto, non perdetevi questa occasione!

LEGO set Razor Crest

Prodotto Consigliato

LEGO set Razor Crest

L'astronave del Mandaloriano ovvero la Razor Crest è riprodotta fedelmente in questo bellissimo set LEGO. Composto da 276 pezzi, il set comprende anche le minifigure LEGO Baby Yoda, il Mandaloriano, Greef Karga, uno Scout Trooper e IG-11. Il set è adatto dai 10 anni in su.

LEGO set Brickheadz con Baby Yoda e il Mandaloriano

Prodotto Consigliato

LEGO set Brickheadz con Baby Yoda e il Mandaloriano

I set LEGO della serie Brickheadz sono davvero divertenti e questo prodotto, che raffigura Baby Yoda e Din Djarin aka il Mandaloriano, risulta gradevolissimo per tutti i fan di Star Wars. Baby Yoda si trova nella sua "culla fluttuante" e possiede delle orecchie regolabili, adatte a ricreare lo stato d'animo felice o triste del simpatico personaggio. Il set ha 295 pezzi ed è adatto ai bambini di 10 anni o più.

Advertisement
Advertisement

Quindi, quale gadget di The Mandalorian avete scelto per la vostra collezione, tra calzini di grande stile, elmi, costruzioni LEGO e la bellissima Darksaber?

Per altre offerte, notizie e approfondimenti sul cinema e la TV continua a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...