Il Funko Pop di Baby Yoda è la cosa più carina che abbiate mai visto

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Il Funko Pop di Baby Yoda è la cosa più carina che abbiate mai visto

Questo novembre negli Stati Uniti è stata lanciata la nuova piattaforma di streaming Disney+, che in Italia arriverà soltanto il 31 marzo del 2020. E per questo importante debutto, il colosso di Topolino ha mandato in onda una serie live-action attesissima da tutti i fan di Star Wars, The Mandalorian.

Spoiler alert! Click to reveal Ma la vera star della serie tv è senza dubbio Baby Yoda, che ha fatto impazzire tutti invadendo il web di meme e gif adorabili. E ora Funko ha annunciato un nuovo Funko Pop ispirato al personaggio più tenero dell'universo di Star Wars.L'azienda ha infatti annunciato attraverso i social l'imminente uscita del Pop di "The Child" - che ormai tutti abbiamo ribattezzato "Baby Yoda" - con una divertente gif del personaggio tratta dal quarto episodio della serie The Mandalorian, intitolato Sanctuary. In questa scena vediamo Baby Yoda bere una tazza di brodo.[twitter id="1200839484520026112"]Il Funko Pop di Baby Yoda sarà disponibile a partire da maggio 2020 in due versioni: standard e da 10 pollici, entrambe nella stessa posa. Il prezzo sarà rispettivamente di 11,95 euro e 32,95 euro.
Disney
Baby Yoda Funko Pop
Se non puoi resistere a Baby Yoda, puoi già prenotarlo su Popinabox, con data di emissione stimata a maggio del prossimo anno.Se sei fan di Star Wars, non perderti i Funko Pop di Star Wars: l'Ascesa di Skywalker.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...