The Mandalorian: ecco la collezione d'abbigliamento ufficiale

Autore: Marcello Paolillo ,

#The Mandalorian è la celebre serie TV dedicata a Star Wars disponibile sul catalogo Disney+, arrivata alla seconda stagione.

Ora, Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, ha deciso di lanciare una collezione molto speciale che permetterà ai fan di indossare alcuni capi di abbigliamento in uno stile molto originale, in tinta con la "galassia lontana lontana" di Star Wars. 

Advertisement

Ispirata al Bambino (noto anche come Baby Yoda) e al Mandaloriano (il cacciatore di taglie intergalattico, il cui vero nome è Din Djarn), la collezione di Columbia propone capi da adulto e da bambino realizzati per tenere caldi e comodi gli appassionati di tutte le età.

La collezione include innanzitutto una tutina per neonati (al costo di 40 sterline), sorprendente nel replicare lo stile e i colori della piccola e simpatica creatura vista nella serie ispirata ai personaggi creati da George Lucas, accompagnata da una giacca con cappuccio per bambini in età scolare e prescolare (al prezzo di 80 sterline).

The Mandalorian, i capi di abbigliamento ufficiali

A seguire troviamo i pezzi forti della collezione, ossia un copricapo pesante (offerto al costo di 40 sterline) accompagnato una giacca tecnica 3 in 1 progettata per i viaggi più freddi (al costo di 30 sterline). 

I dettagli presenti in ogni pezzo della collezione, compresi i cappucci con orecchie, tessuti premium progettati per assomigliare all'armatura beskar del Mandaloriano e altri segni nascosti, sono ispirati direttamente alle avventure viste nella serie TV.

Advertisement

I pezzi della collezione comprendono inoltre anche un gran numero elementi che i veri fan della serie sapranno cogliere sicuramente, così come diversi messaggi in codice scritti in Mando’a, ovvero il linguaggio del popolo mandaloriano.

Si tratta in ogni caso della quinta collaborazione per la quale Columbia ha collaborato con Lucasfilm per realizzare una collezione che omaggi in grande stile i protagonisti della show di Star Wars in un modo nuovo e decisamente alla moda. 

I capi di abbigliamento dedicati a The Mandalorian saranno disponibili a questo indirizzo a partire dal 4 dicembre prossimo alle 06:00 ora italiana.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

The Mandalorian, la cui prima stagione e parte della seconda sono disponibili in esclusiva sul catalogo Disney+, vede nel cast oltre a Pedro Pascal anche Gina Carano, Carl Weathers, Omid Abtahi e Giancarlo Esposito.

Advertisement

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok) si occupano tra gli altri della regia dei vari episodi della serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...