Anche The Mandalorian ha il suo momento 'Bicchiere di Starbucks'

Autore: Marcello Paolillo ,

[Update della Redazione] Il team di Disney e Lucasfilm ha ora "eliminato" l'errore dall'episodio.

[Articolo originale] Cosa ci fa una tazza di caffè Starbucks in una scena de Il Trono di Spade? È questa la domanda che molti fan della serie ispirata ai romanzi di George R.R. Martin si sono domandati dopo aver visto il quarto episodio dell’ottava e ultima stagione dello show.

Advertisement

La tazza - ormai divenuta celebre - è visibile su un tavolo dove è seduta Daenerys Targaryen, durante il banchetto che segue alla vittoria sugli Estranei, nel castello di Grande Inverno. Il blooper, a quanto pare, è stato ora surclassato da un secondo errore apparso in una serie altrettanto amata dal pubblico di tutto il mondo: #The Mandalorian.

Nel quarto episodio della seconda stagione chiamato "The Siege" (ossia "L'Assedio"), un uomo in jeans e t-shirt - con molta probabilità un membro della troupe - compare sulla sfondo in una scena d'azione che vede protagonisti Greef Karga (Carl Weathers), Cara Dune (Gina Carano) e Mando (Pedro Pascal).

No X.com parameter url defined

La presenza è ben visibile da chiunque, tanto che in molti hanno deciso di ironizzare pesantemente sull'accaduto. Un fan ha ben pensato di pubblicare su Twitter l'immagine della (finta) action figure ufficiale dell'uomo misterioso.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Mi è davvero piaciuto l'ultimo episodio di The Mandalorian.

C'è chi invece ha ben pensato di ovviare al problema includendo il personaggio in jeans e maglietta - ribattezzato Ammiraglio Jeff Blue Jeans - nel canon della saga, come segnalato su Wookiepedia (pagina poi rimossa dagli amministratori). Poco sotto, la sua descrizione:

L'Ammiraglio Jeff Blue Jeans era un ufficiale imperiale di sesso maschile che ha combattuto con l'Impero in diverse occasioni. Conosciuto per il suo strano aspetto con maglietta e blue jeans, era un guerriero astuto e un individuo rispettato.

Wookiepedia
The Mandalorian ha un 'intruso' nel quarto episodio

Ultima, ma non meno importante, l'ipotetica versione LEGO dell'uomo in blue jeans e maglietta apparso nel quarto episodio:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il leak per la versione LEGO dell'Ammiraglio Jeff blue jeans, in uscita nel 2021!

Scherzi a parte, è molto probabile che Disney e Lucasfilm decideranno molto probabilmente di correggere questo errore, come del resto fece anche HBO con l'ormai celebre "Bicchiere di Starbucks" visto nell’ultima stagione di Game of Thrones.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Nel cast di The Mandalorian, la cui prima stagione e parte della seconda è disponibile sul catalogo Disney+, troviamo anche Gina Carano, Carl Weathers, Omid Abtahi e Giancarlo Esposito.

Advertisement

Tra i registi dei vari episodi figurano Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist figurano come produttori esecutivi dello show.

Advertisement

Via: DenOfGeek

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...