Un fan di Star Wars ha predetto chi avrebbe salvato Grogu

Autore: Chiara Missori ,

Gli episodi della terza stagione di The Mandalorian escono in streaming su Disney+ ogni mercoledì, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America. Eppure un fan di Star Wars aveva predetto un dettaglio interessantissimo riguardo il quarto episodio già nel 2020, tramite un tweet.

Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler della terza stagione di The Mandalorian. Vi consigliamo quindi di proseguire nella lettura solo dopo la visione.

Advertisement

Ahmed Best, interprete di Jar Jar Binks nella trilogia prequel, nel quarto episodio della terza stagione di The Mandalorian veste i panni Kelleran Beq, il maestro Jedi che salva il piccolo Grogu dall'Ordine 66.

La terza stagione di The Mandalorian infatti ha rivelato finalmente come Grogu, il piccolo alieno che ha rubato i cuori dei fan di Star Wars, sia sopravvissuto fino a condividere le sua avventure con Din Djarin.

Un fan di Star Wars, Noah (noto su Twitter come @keldorjedii), ha utilizzato i social media per condividere la sua teoria, rivelatasi poi corretta, su chi sarebbe stato a salvare Grogu.

Advertisement

Il tempismo del post di Noah però è davvero notevole. Il post infatti risale al 1 dicembre 2020, più di due anni prima dell'episodio con Kelleran Beq. La sua previsione ha fatto scalpore tra i fan di Star Wars e si è dimostrata essere poi la scelta di Lucasfilm.

Sebbene il personaggio di Kelleran Beq non sia un personaggio noto nella saga di Star Wars per quanto riguarda film e serie TV, ci sono invece molti indizi nel più ampio canone di Star Wars che lo rendono una scelta perfetta come salvatore di Grogu.

Kelleran è apparso per la prima volta nel romanzo intitolato Jedi Academy: A New Class di Jarrett J. Krosoczka e in seguito nel fumetto Star Wars: The High Republic di Daniel José Older. Con un background come Maestro Jedi e la sua esperienza nella battaglia di Coruscant durante l'Ordine 66, Beq ha dimostrato di avere le abilità necessarie e di essere nel posto giusto al momento giusto per salvare Grogu durante quel difficile periodo.

Advertisement

Mentre molti fan di Star Wars si aspettavano che avrebbero salvato Grogu personaggi più famosi come Mace Windu o Anakin Skywalker, la scelta di uno meno noto ha sorpreso positivamente molti spettatori. Inoltre, l'inclusione di Beq, che nasce in uno show sul canale YouTube Star Wars Kids, ha dimostrato il potenziale di espandere l'universo di Star Wars.

Prodotto Consigliato

Funko Pocket Pop Keychain Star Wars™ The Mandalorian: The Mandalorian #53046

✷ Pocket Pop! Portachiavi Star Wars The Mandalorian ✷ Il portachiavi è alto circa è alto circa 1,5 cm ed è confezionato in scatola originale. · Materiale: vinile e metallo · Età minima consigliata: 3 anni

Come da calendario degli episodi di The Mandalorian 3, gli episodi della terza stagione di The Mandalorian con protagonista Pedro Pascal escono in streaming su Disney+ ogni mercoledì, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV The Mandalorian di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...