The Mandalorian ha piani (almeno) fino a una stagione 4

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Pare che le curiosità dei fan potrebbero non essere del tutto soddisfatte durante la seconda e la terza stagione di #The Mandalorian! Questo perché, probabilmente, lo show live-action di Star Wars continuerà ancora a lungo con una quarta e forse più stagioni.

Ad anticipare questa succosa notizia è stato l'attore Giancarlo Esposito che nella serie interpreta il villain Moff Gideon.

Advertisement

A seguito dell'assegnazione degli Emmy 2020, per i quali Esposito era candidato come Miglior guest star di The Mandalorian, l'attore è stato intervistato dal magazine People.

In occasione dell'imminente uscita della seconda stagione - il 30 ottobre 2020 su Disney+ - Esposito ha parlato del futuro dello show anticipando che la terza stagione non sarà l'ultima.

Viviamo in un universo enorme e c'è così tanto da esplorare. Quindi penso che questo show metterà le basi per farvi vivere con grande attesa l'arrivo della stagione 3 e della stagione 4, dove inizierete davvero ad avere delle risposte.

Pare quindi probabile che Lucasfilm abbia già pianificato la stagione 4 e che Esposito sarà presente.

Inoltre, considerando che la seconda stagione introdurrà diversi nuovi personaggi e che la storia non sarà solo incentrata sul mandaloriano, allora è davvero ipotizzabile che si vada oltre la quarta stagione per espandere un universo televisivo che sta avendo molto successo.

Lucasfilm
Giancarlo Esposito
Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon in una immagine della seconda stagione

Cosa ci si deve aspettare dalla stagione 2 di The Mandalorian?

Nonostante il fatto che le risposte che i fan cercano dovrebbero arrivare con la terza e la quarta stagione di The Mandalorian, Giancarlo Esposito ha comunque anticipato che la seconda stagione inizierà a sondare il terreno per quanto riguarda alcuni argomenti piuttosto interessanti.

Advertisement

La seconda stagione di The Mandalorian sarà molto interessante perché comincerete a scoprire il potere de Il Bambino, ciò che lui significa veramente. Comincerete anche a scoprire le origini della Darksaber che Moff Gideon ha e come ciò si inserisce nella storia di Star Wars e come è collegata a The Clone Wars e ad altri show.

Advertisement

Uno dei punti focali della prima stagione è proprio Il Bambino: da dove viene? Qual è il suo vero nome? Fino a che punto è potente con la Forza? Perché Moff Gideon lo vuole? Che esperimenti vogliono fare su Baby Yoda?

Inoltre, i fan di Star Wars sanno benissimo cos'è la Darksaber ma non sanno come è finita nelle mani del villain interpretato da Esposito. Scopriremo anche questo? Molto probabilmente sì, questo nodo sarà sciolto con la presenza di qualche personaggio che verrà "preso in prestito" dalla serie TV animata The Clone Wars. 

Infine, Esposito cita "altri show" e ciò è molto interessante poiché fino a oggi si è parlato quasi esclusivamente di #The Clone Wars. Potrebbe entrare in gioco la serie animata #Star Wars Rebels?

Vi ricordiamo che in questa serie ci sono personaggi importanti come il giovane orfano Ezra che è sensibile alla Forza e la mandaloriana Sabine che in passato ha avuto a che fare con la Darksaber.

Advertisement

The Mandalorian 2 sta per arrivare: dal 30 ottobre su Disney+!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...