The Mandalorian: Hot Toys svela l'action figure del soldato di fanteria pesante

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Hot Toys svela una nuova action figure basata sulla serie tv The Mandalorian, al suo terzo episodio su Disney+. Si tratta di uno dei personaggi più importanti, Paz Vizla, che molti però riconosceranno semplicemente come Heavy Infantry Mandalorian, ovvero soldato di fanteria pesante.

I fan di The Mandalorian sanno bene che il protagonista cacciatore di taglie non è l'unico guerriero mandaloriano a indossare la caratteristica armatura. Nel terzo episodio “The Sin” infatti il soldato mandaloriano è dotato di un elmetto non estraibile, abiti in stoffa e corazza in pieno stile mandaloriano.

Advertisement

La nuova action figure possiede oltre 30 punti di articolazione e sarà composta da un corpo base con abiti e armatura di materiali diversi. Come le altre figure di Hot Toys, è alta 33 cm e in scala 1/6. La confezione comprende anche diversi accessori a contraddistinguere il personaggio, come ad esempio il mitragliatore d’assalto e il jet-pack. Di seguito le foto ufficiali:

Hot Toys
Heavy Infantry Mandalorian, la nuova action figure

Hot Toys
Heavy Infantry Mandalorian, la nuova action figure - retro

Hot Toys
Action figure The Mandalorian di Hot Toys

L'action figure di Mandalorian di Hot Toys 1/6th sarà disponibile tra la fine del 2020 o l'inizio del 2021. Vai su Hot Toys per saperne di più ora.

Advertisement

Se sei fan della serie, non perderti il nuovo merchandise di The Mandalorian.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...