The Mandalorian, il merchandising sta arrivando (e c'è anche QUEL personaggio)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV live-action The Mandalorian ha debuttato lo scorso 12 novembre 2019 negli Stati Uniti e dove il servizio Disney+ è attivo. Dalle prime reazioni sembra che lo show di Jon Favreau abbia già conquistato il popolo di Star Wars, che adesso è in cerca del merchandising ufficiale.

Tra le ultime novità che si possono trovare nei Disney Store ci sono i famigerati Funko Pop!, che potete vedere nella gallery qui sotto:

Advertisement

E, per gli amanti dei mattoncini, un set LEGO con 4 minifigure e il veicolo At-ST dotato di diversi punti snodabili come le gambe, la torretta girevole e il tettuccio apribile. Il set è composto da un totale di 540 pezzi.

LEGO
Il box del gioco LEGO, le minifigure de il mandaloriano, di Cara Dune e di 2 predatori Klatooinian e il veicolo AT-ST
Il set LEGO numero 75254 di The Mandalorian

QUEL personaggio

Show hidden content Ma nonostante LEGO e Funko Pop!, molti fan sono rimasti dispiaciuti dall'assenza di merchandising relativo a Baby Yoda (nome non ufficiale).Questo piccolo e docile personaggio, apparso nel primo episodio della serie TV, ha conquistato il cuore dei fan che gli hanno dedicato diverse fan art e meme divertenti.Qui sotto potete vedere due fan art realizzate dall'artista Bosslogic e pubblicate sul suo account Instagram: la prima riprende il poster del film Una notte da leoni di Todd Philips, chiedendosi chi sia questo bambino. La seconda invece propone una delle scene più iconiche de Il Re Leone:No Instagram parameter url definedNo Instagram parameter url definedSecondo il sito americano CNBC, l'abbigliamento e gli accessori del nuovo personaggio preferito dai fan potrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi nel giro di poche ore, giusto in tempo per il Black Friday in programma negli Stati Uniti il 29 novembre e, ovviamente, per i regali di Natale.Dall'account ufficiale Instagram di The Mandalorian, potete vedere due foto che riguardano la scena in cui appare questo misterioso bambino alieno somigliante al maestro Jedi Yoda:No Instagram parameter url definedSicuramente il nome di Baby Yoda apparirà in molte lettere destinate a un certo Babbo Natale...
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...