The Mandalorian, il trailer della seconda stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lucasfilm ha finalmente pubblicato il primo trailer della seconda stagione di #The Mandalorian.

Un trailer che mette i brividi fin dalla prima nota della colonna sonora composta dal maestro Ludwig Göransson.

Advertisement

Le immagini, disponibili in testata a questo articolo, portano lo spettatore direttamente nello spazio profondo con la Razor Crest in viaggio. 

La nave del mandaloriano protagonista dello show si vede volare su Tatooine e poi, nella sequenza successiva, su un pianeta ghiacciato dove il Bambino aka Baby Yoda si trova insieme a Mando.

Una voce femminile si rivolge al protagonista dello show parlandogli di una battaglia tra il grande mandaloriano e un ordine di sacerdoti chiamati Jedi

Stando al montaggio del filmato, la voce della figura femminile dovrebbe essere attribuita al personaggio incappucciato che si vede al 50esimo secondo:

Lucasfilm
Una donna con cappuccio in Mandalorian 2
Un misterioso personaggio di The Mandalorian 2

Da quello che si intuisce, al Mando viene suggerito di consegnare il Bambino ai Jedi.

Advertisement

Al minuto 1:08 si vede un inseguimento tra la Razor Crest e due X-Wing (i famosi caccia ribelli): chissà se appartengono a qualche personaggio della ribellione.

Al minuto 1:13 invece si vedono i velivoli dei cattivi, ovvero i Tie-Fighter dell'Impero che, si ricorda, sono stati utilizzati da Moff Gideon (interpretato da Giancarlo Esposito) nella prima stagione.

Advertisement

Qui sotto si può vedere il nuovo poster della seconda stagione di The Mandalorian:

Disney
Il mandaloriano e il Bambino nella locandina della stagione 2

Il trailer è un insieme di immagini spettacolari, di frasi ad effetto e di mistero. Jon Favreau e Dave Filoni, i creatori dello show, hanno deciso giustamente di non mostrare nulla della trama se non un indizio sull'ordine dei Jedi. 

Advertisement

I Jedi sono il simbolo del franchise di Guerre Stellari e quasi certamente ogni fan che ha udito la parola "Jedi" al 47esimo secondo di questo trailer sarà balzato sulla sedia!

C'è solo una scena divertente nel trailer ed è quella in cui il Mando si prepara a rispondere ai suoi nemici che lo stanno attaccando. Baby Yoda, che conosce bene il suo protettore, si chiude anticipatamente dentro la sua culla/capsula. Se la volete vedere si trova al minuto 1:28 del video.

Infine, colpisce la bellezza della musica del giovane compositore svedese (classe '84).

La seconda stagione di The Mandalorian sarà composta da 8 episodi, così come la prima, e sarà disponibile sul servizio steaming di Disney+ dal 30 ottobre 2020! 

Advertisement

Questa è la via.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...