Kelleran Beq in The Mandalorian: l'emozione di Ahmed Best

Autore: Chiara Missori ,

Ahmed Best ringrazia i fan di The Mandalorian per l’affetto dimostrato dopo la sua recente apparizione nella serie TV. Nell'episodio 4 della terza stagione di The Mandalorian, intitolato Capitolo 20: Il trovatello, l'attore di Jar Jar Binks ha fatto un cameo sorpresa, tornando a pieno titolo nell'universo televisivo di Star Wars.

Best ha ripreso il ruolo di Kelleran Beq, un maestro Jedi che ha fatto la sua prima comparsa in Star Wars: Jedi Temple Challenge, uno show Lucasfilm dedicato a un pubblico di bambini e trasmesso sul canale YouTube Star Wars Kids.

Advertisement

In una foto pubblicata su Instagram, Best ha espresso la sua gratitudine verso i fan che l'hanno sostenuto nel suo ritorno nella famiglia di Star Wars.

Gratitudine! È bello essere tornati. Ci vorranno un paio di giorni per dire tutto ciò che ho da condividere. Ma per ora, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato e reso migliore.

Best è stato anche il controverso interprete di Jar Jar Binks nella trilogia prequel, personaggio che gli è costato molte critiche e accuse anche da parte di fan di lunga data. Il Maestro Jedi Kelleran Beq è letteralmente un riscatto per Ahmed Best e non sorprende che l'affetto dei fan lo riempia di gioia.

Advertisement

La partecipazione di Best in The Mandalorian ha destato molto interesse e attenzione e il suo ringraziamento dimostra quanto sia importante per lui il supporto dei fan. L'attore ha una lunga storia con la saga di Star Wars, ed è emozionante vederlo tornare in un nuovo ruolo come merita.

Prodotto Consigliato

Funko Pocket Pop Keychain Star Wars™ The Mandalorian: The Mandalorian #53046

✷ Pocket Pop! Portachiavi Star Wars The Mandalorian ✷ Il portachiavi è alto circa è alto circa 1,5 cm ed è confezionato in scatola originale. · Materiale: vinile e metallo · Età minima consigliata: 3 anni

Come da calendario degli episodi di The Mandalorian 3, gli episodi della terza stagione di The Mandalorian con protagonista Pedro Pascal escono in streaming su Disney+ ogni mercoledì, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America.

Advertisement

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV The Mandalorian di Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...