I LEGO set di The Mandalorian e i BrickHeadz sono finalmente disponibili

Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Lego
1' 33''
Copertina di I LEGO set di The Mandalorian e i BrickHeadz sono finalmente disponibili

LEGO apre a New York il Toy Fair 2020, la grande fiera dei giocattoli americana, con due nuovi set basati sulla popolarissima serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian.

Il Razor Crest Playset è ispirato all'astronave del mandaloriano Din Djarin, protagonista della serie TV Disney+.

Advertisement

La navetta spaziale è composta da ben 1023 pezzi con una stiva accessibile, una doppia cabina di pilotaggio, missili, una capsula di salvataggio e tutte le zone dell'astronave che abbiamo imparato a conoscere nella serie TV e che possono essere popolate dai personaggi. Il set infatti include anche diverse minifigures e, oltre a quella del Mandaloriano e di Baby Yoda, troviamo anche Greef Karga, capo della gilda dei cacciatori di taglie, uno Scout Trooper e IG-11, il robot mercenario interpretato da Taika Waititi.

LEGO
Set LEGO dell'astronave del Mandaloriano

Al momento, questa piccola meraviglia di mattoncini è prenotabile solo sullo shop ufficiale Disney al prezzo di 129,99$ con spedizione prevista per il 2 settembre.

Advertisement

Spazio anche ai LEGO BrickHeadz ispirati al Mandaloriano e a Baby Yoda. L'alternativa da montare ai popolari Funko, propone 2 pupazzetti con 295 pezzi ricchi di particolari.

Tra i dettagli del Mandaloriano è possibile notare un fucile blaster e una pistola laser mentre Il Bambino avrà a disposizione delle orecchie regolabili, per imitare le sue dolci espressioni. inoltre è montato sul pod fluttuante visto in funzione nella serie TV.

LEGO
Baby Yoda BrickHeadz

Anche questi BrickHeadz LEGO al momento possono essere solo preordinati sul sito di Walmart per 19,99$, con spedizione prevista per il 2 agosto.

Sicuramente arriveranno anche da noi, ma per il momento non c'è nessuna data di uscita italiana per i due set. Se proprio non riuscite ad aspettare, potete intanto portarvi a casa l'adorabile Funko della piccola creaturina verde compagna del mandaloriano:

Advertisement

Prodotto Consigliato Il Funko Pop dell'adorabile Baby Yoda, direttamente dalla serie TV di The Mandalorian. 15€ da Amazon 15.90€ da Funko

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...