The Mandalorian: nuovo sguardo e anticipazioni per la stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
2' 48''
Copertina di The Mandalorian: nuovo sguardo e anticipazioni per la stagione 2

Pare che The Mandalorian stia ricevendo attenzioni degne di un grande blockbuster. Infatti, dopo l'interessantissimo primo trailer e il secondo video promozionale ecco che viene pubblicato un terzo filmato di un minuto chiamato special look.

Questo, della durata di un minuto esatto, si apre con uno spettacolare inseguimento tipico della saga di Star Wars. Ad inseguirsi in una suggestiva gola rocciosa dalle pareti ghiacciate ci sono due X-Wing e la Razor Crest del mandaloriano.

Advertisement

Gli X-Wing sono dei caccia da combattimento appartenuti ai ribelli e pilotati anche dai Jedi. La scena quindi dovrebbe essere ambientata sul pianeta dove si trovano i Jedi che Mando sta cercando.

Poi finalmente, qualche secondo dopo, Mando torna a chiedere aiuto ai suoi due amici Greef Karga e Cara Dune. Ciò svela che il mandaloriano vuole riportare il Bambino dai suoi simili.

Sono qui per affari. Mi serve aiuto. Ho la missione di riportarlo ai suoi simili.

Secondo quanto visto però nel primo trailer, per "simili" Mando intende i Jedi e non la specie appartenuta al maestro Yoda.

L'altra missione di Mando è quella di trovare altri mandaloriani per ricevere aiuto.

Se trovassi altri mandaloriani potrebbero guidarmi.

Non si vedono altri personaggi attesi in questo special look ma è molto probabile che tra i Jedi Mando troverà Ahsoka Tano e tra i mandaloriani farà la conoscenza di Bo-Katan Kryze.

Questi due personaggi femminili sono già noti ai fan di Guerre Stellari essendo state protagoniste nella serie animata #The Clone Wars.

Infine, questa volta, non vi è traccia di Moff Gideon e non si menziona affatto la misteriosa Darksaber, ovvero la spada laser di colore nero vista nella scena finale della prima stagione.

Advertisement

Merita un fermo immagine il 40esimo secondo dove appare un personaggio dalla pelle di colore blu:

Lucasfilm

Cara Dune e Greef Karga con un personaggio dalla pelle blu
Il misterioso personaggio con la pelle blu

Sebbene non si abbiano certezze, questo personaggio dalla pelle blu sembra essere la prima taglia conquistata dal Mando nel primo episodio della prima stagione.

Lucasfilm

Il Mythrol dalla pelle blu
Il Mythrol che Mando cattura nel primo episodio della stagione 1

Questa "preda" appartiene alla specie dei Mythrol che è apparsa per la prima volta proprio in The Mandalorian. Quindi non si sa praticamente nulla su questi esseri.

L'ultima volta che si è visto questo personaggio è stato proprio nel primo episodio di The Mandalorian all'interno della Razor Crest, dove viene congelato all'interno della carbonite.

Advertisement

Il personaggio che appare per meno di un secondo nello special look sarà lo stesso della prima stagione o uno della stessa specie?

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

È quindi tutto pronto per l'inizio della stagione 2 di The Mandalorian, composta da 8 nuovi episodi e disponibile dal 30 ottobre 2020 su Disney+.

L'impressione che si ha è quella di una nuova stagione fondamentale non solo per le sorti dei personaggi della Galassia di Star Wars ma anche, in maniera più pratica, per The Walt Disney Company.

Visti infatti i quasi nulli introiti al botteghino cinematografico - causa pandemia - è giunto il momento di mettere in primo piano il servizio streaming. Non a caso film importanti come #Mulan e #Soul sono stati "spostati" dalla sala alla TV.

Gallery: The Mandalorian, i poster dei personaggi

Nel cast di The Mandalorian ci sono Pedro Pascal nel ruolo principale del mandaloriano, Gina Carano nei panni di Cara Dune, Carl Weathers nel ruolo di Greef Carga e Giancarlo Esposito nel ruolo del villain aka Moff Gideon.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Super Bowl 2022: i trailer Marvel, Star Wars più attesi

Il Super Bowl è un evento annuale attesissimo non solo dai fan del football americano, ma anche dagli appassionati di cinema e TV perché è sinonimo di trailer. Quali saranno quelli trasmessi durante la finale di campionato?
Autore: Giulia Greco ,
Super Bowl 2022: i trailer Marvel, Star Wars più attesi

A meno di una settimana dal Super Bowl di quest'anno (si giocherà il 13 febbraio) la curiosità per la proiezione di trailer e filmati che solitamente vengono trasmessi prima, durante e dopo la partita cresce sempre più.

Se lo scorso anno, a causa della pandemia e del numero limitato di progetti che sono approdati al cinema e in TV, i trailer trasmessi sono stati pochi, quest'anno le cose torneranno alla normalità.

Sto cercando altri articoli per te...