The Mandalorian: prima immagine e info della serie TV di Star Wars (con registi d'eccezione)

Autore: Antonio David Alberto ,

Qualche giorno fa avevamo anticipato, grazie al sito MakingStarWars, l'inizio della produzione di The Mandalorian, serie TV di Star Wars prodotta da Jon Favreau.

StarWars.com ha pubblicato un comunicato ufficiale per rivelare la prima immagine e aggiungere qualche informazione in più sulla serie TV. La produzione è ufficialmente iniziata e seguirà le vicende di un guerriero mandaloriano subito dopo la caduta dell'Impero e prima dell'ascesa del Primo Ordine. Sempre secondo la sinossi pubblicata da Jon Favreau, le vicende del protagonista dovrebbero essere ambientate lontano dalle regioni centrali della galassia di Star Wars e quindi lontano anche dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. La serie verrà scritta da Jon Favreau mentre, tra i registi, vedremo Dave Filoni (già responsabile di The Clone Wars e Rebels), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuiya (Dope), Bryce Dallas Howard (figlia di Ron Howard, regista di Solo, e star di Jurassic World, nonché regista di Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). I produttori saranno Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Disney/Lucasfilm
Immagine di The Mandalorian
La prima immagine ufficiale di The Mandalorian

Ancora ignota la data d'uscita certa del primo e gli attori protagonisti della serie, ma, come sempre, le notizie ufficiali da parte di Lucasfilm non tarderanno ad arrivare, visto che la serie dovrebbe essere disponibile indicativamente nel 2019 sul nuovo servizio di streaming Disney.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...