The Marvels, un personaggio potrebbe essere la causa del ritardo

Autore: Erika Giacira ,

Secondo alcuni rumor, Brie Larson non avrebbe digerito di essere retrocessa da protagonista assoluta a "semplice" personaggio in The Marvels.

Il film ha subito ritardi importanti: inizialmente la pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale il 28 luglio 2023. Una data che è stata spostata più volte fino a quella attuale del 10 novembre dello stesso anno.

Advertisement

Il primo ritardo sarebbe il frutto di un momento di confusione e scoraggiamento dopo la delusione, in termini di numeri, riscontrata sul lavoro svolto nella fase 4. L'ultimo invece, secondo i rumor, sarebbe stato causato dalle manie da diva di Brie Larson: l'attrice avrebbe rifiutato di lavorare con la sua co-protagonista, l'attrice Monica "Photon" Rambeau. 

Scontro tra le due prime donne di The Marvels?

Marvel Studios
Primo piano di Captain Marvel
Captain Marvel: Brie Larson

Jeff Sneider, giornalista cinematografica, avrebbe parlato dello scontro tra le due attrici l'intervista di John Rocha nel corso del podcast The Hot Mic. 

Ho sentito che Brie è un incubo. Non credo di essere la prima persona a dirlo. Ho sentito che si è davvero scontrata con Teyonah Parris. Ha portato a qualche conflitto e questo è in qualche modo alla base dei ritardi.

Advertisement

Subito dopo Sneider ha chiarito ogni dubbio.

Sono pettegolezzi.Ho sentito, prima di tutto era sconvolta dal fatto che il film si intitolasse The Marvels. Brie Larson è un premio Oscar e hanno una certa aspettativa sul modo in cui verranno trattati.

Brie Larson ha interpretato Captain Marvel dell'omonima pellicola del 2019. Adesso, però, dovrà lasciare il suo ruolo di assoluta protagonista per una trama più familiare. Il poster di The Marvels, infatti, mostra i tre personaggi principali: Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. I poteri delle tre donne si sono intrecciati e adesso le tre supereroine dovranno lavorare insieme. 

Ad ogni modo, il film sembra essere rientrato nel giusto ritmo di produzione per arrivare al cinema il 10 novembre 2023

La trama di The Marvels

Marvel Studios
Post di The Marvels
Post di The Marvels

Il film, che appartiene alla Fase 5 dell'MCU, è il sequel diretto di Captain Marvel, ma The Marvels si collega anche con il finale della miniserie Ms. Marvel.

Advertisement

 

La pellicola vede l'eroina Carol Danvers/Captain Marvel fronteggiare una nuova minaccia. Ma fortunatamente questa volta al suo fianco ci saranno altri supereroi pronti a combattere il nuovo terribile villain.

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...