The Meg 2: le novità sul sequel dello shark-movie partono da un nuovo regista

Autore: Mara Siviero ,
Copertina di The Meg 2: le novità sul sequel dello shark-movie partono da un nuovo regista

Se pensavate che The Meg, conosciuto anche come Shark – Il primo squalo, potesse avere dei sequel, avevate ragione perché The Meg 2 è ufficialmente in lavorazione.

Secondo quanto riportato da Variety, per raccontare nuove, incredibili e pericolose odissee con protagonisti degli squali preistorici a mastodontici, Warner Bros. avrebbe messo alla regia Ben Wheatley, fresco regista di Rebecca, il film Netflix uscito sulla piattaforma streaming il 21 ottobre 2020.

Advertisement

Apelles Entertainment/Di Bonaventura Pictures/Flagship Entertainment Group/Gravity Pictures/Maeday Productions
Un'immagine che ritrae l'attacco di uno squalo in The Meg

The Meg 2, dunque, sarebbe finalmente in lavorazione dopo due anni dall’uscita del primo film, diretto da Jon Turteltaub, che ha incassato globalmente qualcosa come 530 milioni di dollari, come riportato da Box Office Mojo.

Nel sequel faranno ritorno gli attori sopravvissuti nel primo film, tra cui Jason Statham – che pare sia coinvolto nel film anche riguardo il profilo creativo – e che si presume debba vestire nuovamente i panni del sub ed esploratore marino della U.S. Navy alle prese con gli attacchi di mostruosi ed immaginabili creature acquatiche.

Advertisement

Apelles Entertainment/Di Bonaventura Pictures/Flagship Entertainment Group/Gravity Pictures/Maeday Productions
Un'immagine del film Shark - Il primo squalo che ritrae due squali mentre uno cerca di mangiare l'altro

Alla sceneggiatura di The Meg 2 si trovano Jon ed Erich Hoeber, che hanno già lavorato sulla bozza scritta da Dean Georgaris: un gruppo ben rodato in quanto già sceneggiatori di Shark - Il primo squalo.

Per quanto riguarda l'aspetto legato alla fase produttiva, Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery torneranno in qualità di produttori, mentre Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg saranno produttori esecutivi del film.

Prodotto Consigliato 6.75€ da Amazon 9.53€ da Alten, Steve

Ricordiamo che The Meg/ Shark - Il primo squalo si basa sul romanzo Meg: A Novel of Deep Terror (conosciuto in Italia solo come Meg), scritto nel 1997 da Steve Alten che ha dato vita ad una saga vera e propria, con ben sette sequel.

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Siete pronti ad immergervi ancora una volta in un progetto così adrenalinico?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. Ad agosto c'è spazio per i supereroi con un film dal titolo Samaritan con il mitico Sly! A settembre invece tocca all'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...