Meg, la nuova foto dello shark movie con Jason Statham

Autore: Simona Vitale ,

In attesa del rilascio del trailer ufficiale di Meg, l'atteso shark movie che vedrà come protagonista Jason Statham, Warner Bros. ha diffuso online una nuova immagine della pellicola che vede riunita buona parte del cast. 

In particolare, nella foto, possiamo osservare i personaggi interpretati dagli attori Jason Statham, Ruby Rose, Li Bingbing, Cliff Curtis e Page Kennedy.

Warner Bros.
foto di Meg
Nuova foto ufficiale dello shark movie Meg

Meg rappresenta l'adattamento cinematografico di un romanzo di Steve Alten del 1997 dall'omonimo titolo. 

Meg romanzo
Meg, il romanzo di Steve Alten del 1997

La trama della pellicola è concentrata sulla vicenda di un sommergibile, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, che viene attaccato da una grossa creatura, precedentemente ritenuta estinta e che ora si aggira indisturbata negli abissi del Pacifico. Il tempo a disposizione è poco e per salvare l'equipaggio intrappolato all'interno del sommergibile viene reclutato l'esperto sub Jonas Taylor (Jason Statham), specializzato nel prestare soccorso a profondità marine molto elevate.

Advertisement

Taylor verrà coinvolto in questa pericolosa vicenda da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere della figlia, Suyin (Li Bingbing).

Meg foto
Meg, foto della pellicola con Jason Statham

La creatura che minaccia la vita dell'equipaggio, e non solo, è un gigantesco esemplare di megalodonte, uno squalo preistorico lungo 22 metri e dal peso di oltre 60 tonnellate. Quello che, però, nessuno avrebbe mai potuto immaginare è che Taylor aveva già incontrato la spaventosa creatura diversi anni addietro...

Advertisement

Riuscirà Taylor a salvare l'equipaggio e il mondo da una creatura che si preannuncia davvero molto pericolosa e minacciosa?

A completare il cast di Meg troviamo: Rainn Wilson,  Winston Chao,  Jessica McNamee, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Sophia Shuya Cai e  Masi Oka.

Advertisement

Diretto da Jon Turteltaub, il film arriverà nei cinema statunitensi il 10 agosto 2018, sebbene precedentemente l'uscita della pellicola sia stata prevista per il mese di marzo.

Non ci resta che attendere per sapere quando Meg arriverà a farci visita anche in Italia.

Via: Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...