Le prime foto della nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 52''
Copertina di Le prime foto della nuova serie horror Netflix di Mike Flanagan

La serie The Midnight Club, dell'autore Mike Flanagan, esordirà in streaming il 7 ottobre 2022. C'è molta attesa per questa serie originale Netflix, creata dallo stesso autore di tre serie horror molto apprezzate: The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass, tutte disponibili su Netflix.

Sono state pubblicate alcune foto di scena di questo nuovo show, che potete vedere nei tweet che vi mostriamo:

Advertisement

Advertisement

Impossibile caricare il tweet. Riprova più tardi.

La serie avrà 10 episodi e racconterà di otto giovani membri del Club di Mezzanotte, che si incontrano nottetempo per raccontarsi storie spaventose. Questi ragazzi sono affetti da malattie terminali e partecipano al Club per scacciare la paura della morte. Nell'antico maniero in cui risiedono, i protagonisti si scambiano anche un giuramento: chi morirà dovrà cercare di comunicare con gli altri dal regno dei morti. Un argomento classico nei film horror e thriller, ma sempre ricco di fascino per gli amanti del brivido.

Il teaser trailer ha mostrato al pubblico un'atmosfera molto inquietante, perfettamente in linea con gli altri lavori di Flanagan e adatta a prepararci alla stagione di Halloween. Nel cast della serie c'è la famosa Heather Lagenkamp, protagonista di Nightmare - Dal profondo della notte e di altri due sequel del franchise che ha reso celebre Freddy Krueger. Nella serie, Lagenkamp interpreta la misteriosa dottoressa che dirige l'istituto per malati terminali. Nel cast principale troviamo poi:

  • Iman Benson
  • Adia
  • Igby Rigney
  • Ruth Codd
  • Aya Furukawa
  • Annarah Cymone
  • William Chris Sumpter
  • Sauriyan Sapkota

The Midnight Club è tratta dal romanzo young adult omonimo di Christopher Pike, scrittore californiano noto per i thriller e i gialli, molto popolare negli anni '90. Mike Flanagan ha desiderato per molto tempo l'occasione giusta per adattare questo testo e portarlo sullo schermo. Finalmente il suo sogno si è avverato e il pubblico potrà lasciarsi trasportare da questa nuova, appassionante serie TV. Potete consultare questa e tutte le altre uscite Netflix nel nostro calendario.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...