The Midnight Gospel: il trailer della serie animata per adulti targata Netflix

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
1' 52''

Quando a dicembre 2019 Netflix ha annunciato di avere ordinato la serie animata per adulti #The Midnight Gospel al creatore di Adventure Time, Pendleton Ward, per i fan è stata subito hype. E adesso che il servizio di streaming ha condiviso il primo trailer (che trovate in copertina), curiosità ed entusiasmo sono schizzati alle stelle.

La storia dello "spacecaster" Clancy e dei suoi viaggi multidimensionali alla scoperta di nuovi universi e dei suoi abitanti si presenta come un caleidoscopio psichedelico di situazioni e personaggi in salsa (decisamente) politicamente scorretta. E non c'è bisogno di dire che gli appassionati non vedono l'ora che arrivi il 20 aprile, la data a partire dalla quale la serie sarà disponibile in streaming, per scoprire quali folli avventure riservano gli 8 episodi della prima stagione.

Advertisement

Netflix
Il poster della serie The Midnight Gospel
Il protagonista della serie animata per adulti The Midnight Gospel nel poster promozionale

La trama di The Midnight Gospel

The Midnight Gospel racconta le avventure dello "spacecaster" Clancy, ovvero una sorta di giornalista del multiverso, che parte alla scoperta di nuovi mondi in altre dimensioni per intervistare i suoi abitanti su argomenti che agitano da sempre l'animo degli esseri viventi come la vita, la morte e quello che sta nel mezzo.

Per spostarsi da un universo all'altro, Clancy utilizza un simulatore con più di un problema di funzionamento. Una premessa che induce a pensare che i viaggi dello spacecaster non andranno sempre come previsto... o forse mai. 

Advertisement
Netflix
Clancy in The Midnight Gospel
Il protagonista Clancy nella serie animata The Midnight Gospel

Di sicuro, nelle sue peregrinazioni, il giornalista dello spazio scoprirà luoghi incredibili e personaggi decisamente fuori dal normale, in una mescolanza psichedelica di umorismo scorretto, filosofia ed esistenzialismo:

Il sogno in cui credevi che la tua vita fosse reale era solo un sogno.

Il cast di The Midnight Gospel

The Midnight Gospel nasce dalla collaborazione tra Pendleton Ward e l'attore comico Duncan Trussell e si sviluppa a partire da alcune delle storie raccontate nel celebre podcast di quest'ultimo, Duncan Trussell Family Hour.

The Midnight Gospel The Midnight Gospel Attraversando mondi psichedelici nel suo simulatore di universi, uno spacecaster esplora domande esistenziali su vita, morte e tutto il resto. Apri scheda

Al momento, fatta eccezione per il protagonista, Clancy, non è noto quali saranno gli altri personaggi ricorrenti della serie animata per adulti. Tuttavia, nelle versione originale, il cast annovera tre "voci":

Advertisement
  • Duncan Trussell 
  • Phil Hendrie
  • Drew Pinsky

Per saperne di più e conoscere anche i doppiatori italiani non resta che aspettare. Restate sintonizzati per non perdere nessuna novità.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è Adam Warlock

Will Poulter interpreta Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Ripercorriamo la storia del personaggio nei fumetti e nell'MCU.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia Vol. 3: chi è Adam Warlock

Adam Warlock è uno dei più importanti supereroi dei fumetti Marvel e il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3 è affidato all'attore Will Poulter.

Se siete dei Marvel fan certamente ricorderete il bozzolo in cui Adam è rinchiuso nella scena post credit del secondo film della saga Guardiani della Galassia.

Sto cercando altri articoli per te...