The Midnight Club stagione 2 si farà?

Autore: Agnese Rodari ,

Per la stagione di debutto di The Midnight Club di Netflix, lo showrunner Mike Flanagan ha avuto a disposizione un'ampia gamma di storie dello scrittore statunitense Christopher Pike da cui trarre ispirazione, creando al contempo elementi nuovi e originali per intrecciarle tra loro.

Sebbene non sia ancora stata confermata ufficialmente una seconda stagione della serie TV The Midnight Club, il pubblico sa che il finale della prima, ricco di cliffhanger, ha lasciato tante domande senza risposte. Flanagan ha recentemente ammesso che rivelerà quali sono le sue future intenzioni tramite social media, ma solo se la serie non dovesse essere rinnovata. Quindi la stagione 2 di The Midnight Club non è stata confermata ancora da Netflix ma il suo autore ha già le idee chiare.

Advertisement

Per rivelare le parole di Mike Flanagan è necessario ricapitolare quanto successo nel finale di stagione di The Midnight Club. Occhio agli Spoiler!

Show hidden content I membri del Midnight Club hanno scoperto che una setta nefasta, nota come Paragon, stava tentando di compiere un sacrificio di sangue, ma sono stati sventati prima che gli omicidi potessero essere compiuti. L'ultima scena della stagione ha mostrato che la dottoressa Stanton ha il simbolo di Paragon tatuato sulla nuca, scatenando le speculazioni dei fan sul suo significato. Flanagan si è espresso su IGN a proposito di questo evento, dichiarando:

Questa connessione verrà rivelata nell'ipotetica stagione 2 in modo molto esplicito, quindi non voglio spoilerare nulla. Il legame di Stanton con il Paragon è importante e ci sembrava un colpo di scena davvero bello da realizzare. Stiamo ancora nascondendo qualche asso nella manica, ma sì, lo abbiamo pensato per essere un cliffhanger curioso e divertente. Lo affronteremo molto presto nella seconda stagione, se ci sarà. E se non ci sarà, lo scriverò su Twitter.

Considerando quanto Stanton abbia cercato di aiutare gli adolescenti protagonisti nel corso della prima stagione, è stato uno shock scoprire che avesse un legame con la setta. Flanagan ha dichiarato inoltre che gli piacerebbe mantenere lo stesso cast per una futura seconda stagione, poiché anche i personaggi morti nella prima serie apparirebbero nelle storie di altri personaggi narratori.

The Midnight Club rientra nelle serie TV disponibili per la visione dell'ampio calendario Netflix delle prossime uscite.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...