The Mule: il primo trailer ufficiale del nuovo film di Clint Eastwood

Autore: Claudio Rugiero ,

[UPDATE 26/10/2018] Warner Bros. ha svelato il primo trailer italiano del prossimo film con protagonista Clint Eastwood. Il Corriere - The Mule arriverà nelle sale italiane a febbraio 2019, circa due mesi dopo il suo avvento nei cinema degli Stati Uniti.

Di seguito il video in cui l'icona di Hollywood interpreta un (inconsapevole) corriere della droga.

Advertisement

[Articolo originale]

Un uomo dalle fattezze del Walt Kowalski di Gran Torino apre il bagagliaio della sua auto trovandovi al suo interno un carico di droga. Questo è quello che succede in The Mule, il nuovo film diretto ed interpretato dal due volte premio Oscar (per Gli spietati e Million Dollar Baby) Clint Eastwood.

Di quest'ultimo progetto, una co-produzione di Malpaso Productions e Imperative Entertainment, avevamo già parlato quattro mesi fa quando i dettagli erano ancora poco noti.

Recentemente è stato però rilasciato il primo trailer ufficiale di The Mule (che trovate all'inizio di questo articolo). Quest'ultimo ha innanzitutto il pregio di svelarci l'atmosfera del film, che - come potete vedere - sarà indubbiamente ricca di tensione e di scene mozzafiato. Ad alimentare la fiamma saranno ovviamente i momenti che vedono insieme Eastwood e il suo co-protagonista Bradley Cooper, che interpreta invece il poliziotto incaricato di dargli la caccia.

Advertisement

La trama ufficiale

La trama è basata sulla vita reale del veterano della seconda guerra mondiale, Leo Sharp, che ha trasportato droga fino alla frontiera di Sinaloa ed è stato arrestato nel 2011 all'età di 87 anni. La vicenda di Sharp è stata poi raccontata in un articolo di Sam Dolnick pubblicato sul New York Times Magazine.

In The Mule, l'ottantenne Earl Stone accetta la proposta di lavoro apparentemente facile e pulito. La sua unica mansione consisterà quindi nella semplice guida di una macchina. Quello che però Earl ancora non sa è che la macchina che guida sta trasportando un grosso carico di droga fino alla frontiera messicana.

Advertisement

In più, l'uomo è già entrato nel mirino di Colin Bates, un tenace agente della DEA...

Cast e uscita

Il cast di The Mule comprende inoltre Dianne Wiest, Laurence Fishburne, Michael Peña e Andy García. 

Il film non ha ancora una data d'uscita nelle sale italiane, mentre negli Stati Uniti il rilascio è previsto per il 14 dicembre 2018.

Malpaso Productions/Imperative Entertainment
Clint Eastwood alla guida della sua auto in The Mule

Per Cooper (attualmente in sala con A Star Is Born, da lui stesso diretto) non si tratta della prima esperienza su un set del maestro Eastwood: nel 2014 il regista lo aveva già voluto protagonista di American Sniper, per il quale Cooper si aggiudicò la sua terza candidatura agli Oscar.

Advertisement

Ci auguriamo quindi che il sodalizio con Eastwood gli porti ancora una volta fortuna .

Voi cosa ne pensate? Avete già l'hype a mille?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...