C'è un film sui Mutanti che Marvel sta tenendo segreto

Autore: Elisa Giudici ,
News
2' 9''
Copertina di C'è un film sui Mutanti che Marvel sta tenendo segreto

Pare proprio che Marvel stia tentando di tenere nascosto un film sugli X-Men. L'annuncio sarebbe dovuto arrivare durante il Comic-Con di San Diego, ma all'ultimo Marvel avrebbe deciso di puntare sul doppio lancio dei film degli Avengers che chiuderanno la fase 6, lasciando molti titoli che vedremo tra il 2024 e il 2025 ancora da svelare. 

L'indiscrezione sta rimbalzando in queste ore su molti siti dedicati al mondo Marvel e sembra avere solide basi per essere credibile. Anche perché durante il Comic-Con la perfetta coltre di segretezza che finora ha tenuto celati i titoli delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe (MCU) è venuta meno poco prima dell'annuncio ufficiale, per via di un banale errore nella registrazione dei titoli di alcuni film. 

Advertisement

L'ipotesi più accreditata è che, indecisa se svelare o meno questo titolo, Marvel abbia deciso di rimandarne l'annuncio al D23, la fiera dedicata al mondo Disney che si terrà dal 9 al 11 settembre 2022: tradizionalmente un appuntamento ricchissimo di annunci anche per Marvel. 

Cosa sappiamo di The Mutants

Il film avrebbe un titolo provvisorio già trapelato: The Mutants, i mutanti. Sarebbe la pellicola designata a far fare lo storico, solenne ingresso nel MCU agli X-Men, per decenni rimasti in casa FOX e quindi separati dalle vicende degli allora nascenti Marvel Studios. 

Advertisement

Il titolo tra l'altro sarebbe credibile alla luce di quanto rivelato nel finale di Ms. Marvel, in cui viene usata proprio la parola "mutazione" per suggerire come la ragazza potrebbe essere un X-Men. 

Probabilmente il progetto è ancora nelle fasi iniziali di delineazione e Marvel sta aspettando di avere un quadro più chiaro della situazione prima di annunciare ufficialmente il film. Lo stesso è successo con il film di Blade, su cui sono uscite alcune informazioni solo dopo la fine del panel Marvel e per i Guardiani della Galassia 3, il cui trailer mostrato al Comic-Con non è stato ancora pubblicato (James Gunn ha spiegato perché). 

Quel che è certo è che il calendario della fase 6 del MCU è pieno di buchi ancora tutti da riempire prima del gran finale con i due film degli Avengers, per cui The Mutants potrebbe trovare facilmente una collocazione. Magari Marvel, che sembra essere in trattativa per gli X-Men principali in queste settimane, sta semplicemente aspettando di avere qualche contratto firmato per poter portare sul palco un paio di star e annunciare ufficialmente il suo ruolo mutante. 

Lo scopriremo presto, probabilmente già a settembre. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Scopri perché Kang è un nemico senza precedenti e tutto quello che sappiamo finora del terzo film deidicato al supereroe Ant-Man
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Il trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stato presentato a un pubblico ristretto direttamente da Kevin Feige in occasione del San Diego Comic-Con 2022.
Secondo la ricostruzione di Collider, la scena con l'incontro tra il supereroe interpretato da Paul Rudd e Kang è particolarmente drammatica. I due si trovano uno di fronte all'altro, e Ant-Man/Scott Lang dichiara di essere un Avenger. Al che Kang risponde:

Sei un Avenger? Ti ho già ucciso prima?

Sto cercando altri articoli per te...