The Nevers: programmazione e repliche della serie creata da Joss Whedon, dal 12 aprile su Sky

Autore: Elena Arrisico ,

#The Nevers sta, finalmente, per arrivare! Prodotta da HBO e creata da Joss Whedon, la serie TV andrà in onda su Sky, a partire dal 12 aprile 2021, in contemporanea con la messa in onda statunitense.

Scopriamo insieme la programmazione di The Nevers in Italia: dove e quando vedere la serie su Sky.

Advertisement

La programmazione

La prima stagione di The Nevers è composta da 6 episodi e sarà trasmessa, su Sky Atlantic, a partire dalla notte tra domenica 11 aprile 2021 e lunedì 12 aprile 2021.

Si inizia in contemporanea con la messa in onda americana, per cui gli episodi saranno in versione originale con sottotitoli italiani.

Ecco quella che dovrebbe essere, nel dettaglio – salvo modifiche - la programmazione per le prossime settimane:

Advertisement
  • 1x01 Touched: lunedì 12 aprile, alle 3:00 di notte;
  • 1x02 Exposure: lunedì 19 aprile, alle 3:00 di notte;
  • 1x03 Ignition: lunedì 26 aprile, alle 3:00 di notte;
  • 1x04 Undertaking: lunedì 3 maggio, alle 3:00 di notte;
  • 1x05 Hanged: lunedì 10 maggio, alle 3:00 di notte;
  • 1x06 True: lunedì 17 maggio, alle 3:00 di notte.

Le repliche

Dopo la prima messa in onda in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, The Nevers arriverà su Sky Atlantic in prima serata, ogni lunedì alle 21:15 – sempre in lingua originale e con sottotitoli in italiano – a partire dal 12 aprile 2021.

Dalla settimana seguente, quella del 19 aprile 2021, dalle 22:15 prenderà il via, invece, la messa in onda di The Nevers in italiano.

Dove vedere The Nevers in streaming

Tutti gli episodi di The Nevers saranno disponibili in streaming, su NOW.

Di cosa parla The Nevers

Ambientata nella Londra vittoriana, The Nevers vede protagonista Amalia True (Laura Donnelly), eroina che potrebbe ricordare un po’ Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) di #Buffy l’ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer) proprio perché, anche questa volta, a combattere il Male è una ragazza che da molti, a un primo sguardo, potrebbe sembrare indifesa.

Advertisement
Advertisement

Accanto a lei ci sono, inoltre, altre donne dalle abilità sovrumane che, dalla parte del Bene, si trovano a dover combattere nemici fuori dal comune e ad affrontare una missione da cui dipende il destino del mondo.

Amalia prevede il futuro, mentre Lavinia Bidlow (Olivia Williams) è il capo dei Toccati (Touched): quest’ultimo è il nome del gruppo di persone che scopre, improvvisamente, di avere poteri soprannaturali e che cerca di usarli per rendere il mondo un posto migliore. C'è, però, chi vorrebbe eliminare i Toccati perché considerati pericolosi, chi vorrebbe sfruttarne il potenziale per vantaggi economici e chi li difende.

The Nevers The Nevers Fantascienza nella Londra vittoriana: un gruppo di donne dotate di poteri soprannaturali affronta nemici mortali e una missione che potrebbe cambiare il mondo. Apri scheda

Tra i personaggi spiccano l’inventrice Penance Adair (Ann Skelly), l’aristocratico Hugo Swan (James Norton), il fratello di Lavinia Augie Bidlow (Tom Riley), il detective Frank Mundi (Ben Chaplin), lo scettico Lord Massen (Pip Torrens), il criminale Declan Orrun (Nick Frost), il Dott. Horatio Cousens (Zackary Momoh) e la criminale Annie Carbey (Rochelle Neil).

Advertisement

Del cast fanno parte anche Amy Manson (Maladie), Eleanor Tomlinson (Mary Brighton), Denis O'Hare (Dott. Edmund Hague), Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn ed Ella Smith. Philippa Goslett è sceneggiatrice e showrunner, mentre Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie e Jane Espenson sono produttori esecutivi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...