The New Mutants, il nuovo trailer del film Marvel ambientato nell'universo degli X-Men

Autore: Giacinta Carnevale ,

A più di due anni di distanza dal primo teaser, 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di The New Mutants. L'atteso spin-off degli X-Men ispirato all'omonima serie a fumetti Marvel sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche nel 2017, ma a causa di numerosi ritardi nella produzione l'uscita è stata più volte posticipata. 

Diretta dal regista Josh Boone, la pellicola debutterà nel mese di aprile e racconterà le avventure di cinque giovani mutanti che scoprono di possedere dei poteri sovrannaturali mentre si trovano rinchiusi in una struttura segreta dove vengono sottoposti ad esperimenti per scoprire da dove provengono le loro abilità.

Advertisement

Come possiamo vedere dal terrificante trailer in apertura dell'articolo, il nuovo film Marvel avrà un'ambientazione decisamente dark con atmosfere davvero spaventose e in stile horror, come aveva annunciato in precedenza il regista Boone, che ha anche confermato che la pellicola sarà classificata con il rating PG-13. 

20th Century Fox
La locandina di The New Mutants

Il cast di The New Mutans vedrà protagonisti la star de Il Trono di Spade Maisie Williams nel ruolo di Rahne Sinclair/Wolfbane, Anya Taylor-Joy (Split), nei panni di Illyana Rasputin/Magik, Charlie Heaton (Stranger Things), in quelli di Cannonball, e Henry Zaga (13 Reasons Why) che interpreterà invece Sunspot. Presenti poi anche Blu Hunt e Alice Braga.

La nuova pellicola Marvel arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 aprile 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il nuovo trailer di The New Mutants?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...