The Nice Guys, Crowe e Gosling battibeccano in una nuova clip dal film

Autore: Elisa Giudici ,

Il nuovo film di Shane Black è arrivato ieri nelle sale italiane, raccogliendo nel primo giorno di programmazione la cifra di 124.354 euro. Lucky Red però non interrompe lo sforzo promozionale per The Nice Guys, il buddy movie scanzonato con protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling, tra le pellicole che hanno più convinto la critica tra quelle presentate dentro e fuori il concorso del Festival Di Cannes. 

Nella nuova clip disponibile in lingua italiana, i due protagonisti Jackson e Holland si ritrovano alle prese con una sconosciuta armata di pistola che non sembra davvero dalla loro parte. Holland sembra aver trovato una via d'uscita, ma forse la sua idea è destinata a non funzionare...

La pubblicazione dell'ennesimo spezzone tratto dal film segue quella in esclusiva per FOX di un'altra, esilarante scena. 

Advertisement

Scritto dallo sceneggiatore di action movie come Arma LetaleKiss Kiss Bang Bang poi passato alla regia con Iron Man 3, The Nice Guys è un esilarante detective story ambientata nella Los Angeles degli anni '70. Protagonista della seconda pellicola di Black in veste di regista è una strana coppia di detective interpretata dall'inedito duo Crowe & Gosling

Lucky Red
The Nice Guys, Crowe e Gosling sono alle prese con una tipa tosta
La locandina italiana del film

Jackson Healy e Holland March sono la scalcagnata coppia assoldata per investigare sul supposto suicidio di una star del cinema hard caduta nell'oblio. Ovviamente il picchiatore e lo strambo detective finiranno coinvolti in una storia ben più complicata e ricca di colpi di scena. Insomma, il perfetto connubio tra action, basettoni e humour che dà il via a una stagione estiva che si preannuncia ricchissima in campo cinematografico. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...