The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe bad boys nel trailer finale

Autore: Emanuele Zambon ,

Pallottole e risate: Warner Bros. ha rilasciato il trailer finale di The Nice Guys, il divertente buddy movie diretto da Shane Black, già regista di Iron Man 3. Ryan Gosling e Russell Crowe sono una coppia tutta da ridere nella Los Angeles anni '70.

Il protagonista di Drive e l'ex gladiatore vestono i panni di un maldestro investigatore privato - Holland March (Ryan Gosling) - e di un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe). I due decidono di lavorare in tandem per risolvere un caso di rapimento e l'omicidio di una pornostar in declino.

Advertisement

The Nice Guys (QUI il primo trailer del film) verrà presentato fuori concorso alla 69° edizione del Festival di Cannes. Sospeso fra il noir e la commedia, il film è un action cool che svela il lato più patinato della città degli angeli. Abiti sgargianti, motivi rock ed esplosioni di colore fanno da contraltare a sparatorie, scazzottate e indagini.

Le premesse per uno spassoso action ci sono tutte, specie se a fare da garante è Shane Black, uno che all'età di 26 anni (era il 1987) guadagnò 250mila dollari vendendo a Warner Bros. la sceneggiatura di Arma Letale, il film che consacrò definitivamente Mel Gibson, reduce dalla trilogia di Mad Max.

Advertisement

In effetti la strana coppia di The Nice Guys, quella formata dal duo Gosling/Crowe, conserva lo stesso carisma degli agenti Martin Riggs (Mel Gibson) e Roger Murtaugh (Danny Glover). Allo stesso tempo ricorda lo strambo duo formato da Robert Downey Jr. e Val Kilmer, protagonisti di Kiss Kiss Bang Bang, l'esordio alla regia di Shane Black.

Val Kilmer e Robert Downey Jr. in una scena di Kiss Kiss Bang Bang

The Nice Guys richiama altresì pellicole del genere: da 48 ore, cult anni '80 con la formidabile coppia Nick Nolte ed Eddie Murphy, a Beverly Hills Cop, da L'ultimo Boy Scout (sceneggiato sempre da Shane Black) a Bad Boys, fino ad arrivare al demenziale Stursky & Hutch di Ben Stiller e all'esilarante 21 Jump Street con Channing Tatum e Jonah Hill.

The Nice Guys arriverà nelle sale il 1 giugno 2016 e segnerà il ritorno di Russell Crowe e Kim Basinger a 19 anni di distanza da L.A. Confidential. Accanto ai protagonisti vi saranno anche Matt Bomer e Margaret Qualley.

Warner Bros.
Il poster ufficiale di The Nice Guys

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...